X


Giulia Orazi, chi è la secchiona: età, altezza, lavoro, Instagram, fidanzato

Scritto da , il Gennaio 21, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Giulia Orazi

La Pupa e il Secchione e Viceversa riparte: tra le Secchione c’è Giulia Orazi

Quest’oggi, in prima serata su Italia1, riparte La Pupa e il Secchione e Viceversa, questa volta condotto dal comico Andrea Pucci affiancato dalla ex Pupa Francesca Cipriani. Tra le Secchione ci sarà Giulia Orazi, giovane veterinaria originaria di Perugia, alla quale sarà assegnato un Pupo allo scopo di formare una delle 8 coppie quest’anno presenti in gara. Giulia, dopo la laurea conseguita a 24 anni, è subito partita per affrontare uno stage l’Irlanda. Una volta tornata in Italia, ha intrapreso il percorso della specialistica. Andiamo ad approfondire le caratteristiche del personaggio.

Giulia Orazi vita privata: età, altezza, fidanzato e profilo Instagram

Giulia Orazi, quindi, avrà un posto nella schiera delle Secchione a La Pupa e il Secchione 2021. La giovane veterinaria è ancora single ed ha 27 anni. Sfortunatamente non conosciamo precisamente la sua altezza, ma possiamo informarvi circa il segno zodiacale, quello del Cancro. Questo è il suo profilo Instagram: @giulia.orazi_dvm.

La Pupa e il Secchione, Giulia Orazi: la sua grande passione per gli animali

Data la professione di veterinaria di Giulia Orazi, Secchiona a La Pupa e il Secchione 2021, non è difficile immaginare la grande passione che nutre nei confronti degli animali, che forse la aiuterà a conquistare la simpatia del pubblico da casa.