X


Giulia Salemi attaccata per il flirt con Pierpaolo, Plevani: “Disgustata”

Scritto da , il Gennaio 4, 2021 , in Grande Fratello

Grande Fratello Vip, Giulia Salemi criticata per il flirt con Pierpaolo Pretelli. Plevani: “Disgustata”

In queste ultime settimane Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sono diventati molto intimi al GF Vip. Difatti i due hanno iniziato una sorta di relazione nella casa del Grande Fratello Vip. Un rapporto questo criticatissimo da molti fan del reality, i quali sui social hanno puntato il dito soprattutto su Giulia Salemi. In difesa di quest’ultima si è schierata in questi minuti la prima vincitrice del Grande Fratello, Cristina Plevani. La donna, con un lungo post pubblicato nelle sue storie sul social fotografico, non ha fatto mistero di essere davvero disgustata nel leggere certi post sul web nei confronti dell’influencer, rea di essersi semplicemente innamorata del giovane ex velino:

“Ho letto la qualsiasi su Giulia Salemi, forse perchè donna…I giudizi inquisitori verso la persona mi hanno disgustata…Sta solo vivendo una simpatia senza volgarità…”

Giulia Salemi al centro di furiose polemiche al GF Vip, Cristina Plevani furiosa: “Non sta facendo nulla di male”

Cristina Plevani ha difeso Giulia Salemi anche su twitter, asserendo di essere più che convinta che nessuno dovrebbe permettersi di puntare il dito nei suoi confronti perchè non starebbe facendo assolutamente niente di male:

“Io sto con Giulia perchè nessuno si può permettere di giudicare una ragazza che non sta facendo nulla di male…”

Per tale ragione la vincitrice della prima edizione del Grande Fratello ha poi rivelato di essere assolutamente inorridita nel leggere così tanta cattiveria e ignoranza nei confronti di Giulia Salemi al GF Vip, la quale ormai è ai ferri corti con Dayane.

Anticipazioni GF Vip: Giulia Salemi a rischio eliminazione? Le ultime indiscrezioni

Stasera al Grande Fratello Vip si scoprirà chi tra Giacomo Urtis, Mario Ermito, Andrea Zenga e Giulia Salemi dovrà per sempre abbandonare la casa più spiata dagli italiani. E sono già in tanti sui social ad aver rivelato di voler eliminare Giulia Salemi dopo essersi molto avvicinata a Pierpaolo Pretelli al GF Vip. Potrebbe essere davvero quest’ultima a rischiare grosso stasera al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini?