X


Giulia Salemi sull’allontanamento di Dayane: “Non mi aspetto più nulla”

Scritto da , il Gennaio 3, 2021 , in Grande Fratello
foto Giulia Salemi Dayane Mello GF Vip

GF Vip, Giulia Salemi su Dayane Mello: “Ormai non mi aspetto più nulla”

Il rapporto tra due concorrenti del Grande Fratello Vip che inizialmente erano decise ad approfondire la loro conoscenza continua ad essere ai ferri corti. Dayane Mello la scorsa settimana ha criticato Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli dicendogli di non credere che la loro complicità sia vera. La modella italo-persiana non ha perso l’occasione per manifestare di nuovo sua delusione per l’allontanamento di Dayane, durante un momento di confidenze con Samtantha De Grenet. Non appena quest’ultima le ha fatto notare che all’inizio Dayane non era contro al suo avvicinamento con Pierpaolo, la 27enne ha affermato senza mezzi termini:

“Ma dopo una settimana dobbiamo limon***i? Ma non ho capito, se Dayane è una che dopo un giorno prende Andrea Zenga e lo lim**a io non sono fatta così. Ormai non mi aspetto più nulla“.

Giulia Salemi critica Dayane al GF Vip: “Non giustifico un allontamento del genere”

Giulia Salemi pare avere le idee abbastanza chiare su quello che sarà il suo approccio con Dayane Mello al GF Vip. L’influencer italo-persiana che attualmente si trova al cucurio con i concorrenti che hanno perso la prova settimanale, è tornata a parlare della frattura tra lei e la 31enne. Dopo aver precisato a Samantha De Grenet di essere fatta in maniera diversa di Dayane, ha confessato che se fosse stata un’amica la 31enne non avrebbe espresso ciò che ha detto sul suo feeling con Pierpaolo Pretelli. Giulia ha continuato a criticare l’atteggiamento della Mello, che intanto nelle scorse ore è sbottata contro Stefania Orlando dicendole di essere come un virus:

“Lei mi ha risposto noi non siamo amiche. Che film ho visto? Quando c’era la scelta chi vuole rimanere e chi vuole andarsene, lei aveva gli occhi lucidi e mi fa tu devi proteggerti vai avanti per la tua strada, sei la prossima che ti nomineranno. Mi ha detto addirittura vai devi vincere tu. Per me è stato tutto così improvviso. Non giustifico un allontamento del genere“.

A questo punto Giulia ci ha tenuto a sottolineare di essere felice, e di non poter rinunciare ad oggi a Pierpaolo anche se aveva detto che questa era la sua rivincita.

GF Vip, Dayane non vuole perdonare Giulia Salemi: “La mia fiducia l’hai rotta tu”

Ieri anche Dayane Mello si è espressa su Giulia Salemi, ribadendo per l’ennesima volta di non riuscire a perdonarle il fatto di averla nonimata la concorrente più antipatica del GF Vip. La brasiliana per iniziare ha chiarito a Stefania Orlando di non considerare l’influencer italo-persiana un’amica ma una conoscente.

A questo punto la 31enne ha fatto la seguente precisazione: La mia fiducia l’hai rotta tu, non io”.

Infine Dayane nonostante Stefania le ha detto che Giulia è rimasta male dopo la loro lite, ha concluso dichiarando che tra lei e l’influencer non c’è proprio feeling.