X


Giulia Salemi diffida Salvo Veneziano: “Insinuazioni prive di fondamento”

Scritto da , il Gennaio 5, 2021 , in Grande Fratello
foto Salvo Veneziano e Giulia Salemi

Salvo Veneziano, arriva la diffida di Giulia Salemi: “Ha scatenato opinioni offensive”

Non sembra placarsi la polemica che vede da giorni coinvolti Salvo Veneziano e Giulia Salemi. L’ex gieffino si è ritrovato al centro di una vera e propria bufera social, a causa del post pubblicato ai danni della Salemi in cui ha condiviso un suo video intimo, facendo alcune insinuazioni. La risposta legale da parte della diretta interessata non si è fatta attendere. È stato lo stesso Veneziano a mettere a conoscenza i suoi followers che l’avvocato di Giulia gli ha inviato una lettera in cui lo accusa di aver diffamato l’influencer, pubblicandone il contenuto sul suo profilo Instagram: “Tale pubblicazione abbinata alla subdola didascalia da lei trascritta non solo ha lo scopo di diffamare la mia assistita ma ha altresì scatenato opinioni offensive e lesive del suo buon nome”, afferma l’avvocato in riferimento al post di Salvo Veneziano e continua accusandolo di: “Insinuazioni del tutto gratuite e prive di fondamento”. L’avvocato di Giulia Salemi conclude diffidando formalmente Veneziano a rimuovere il post e invitandolo a porgere le sue scuse all’italo-persiana.

Salvo Veneziano risponde alla diffida di Giulia Salemi: “Guerra sia”

Salvo Veneziano sembra non voler placare in alcun modo la polemica nata a causa del suo post contro Giulia Salemi. L’ex gieffino, nonostante la diffida da parte dell’avvocato della Salemi, pare non volersi smuovere dalla sua posizione. L’avvocato di Giulia ha ben chiarito nella lettera l’intento di procedere in sedi sia civili che penali, nel caso in cui Veneziano non sia disposto a rimuovere il post incriminato e a rivolgere le sue scuse alla giovane influencer. Ma Salvo è di tutt’altro avviso, e sfidando l’avvocato attraverso il suo profilo Instagram scrive a caratteri cubitali: “Guerra sia”, dichiarando il chiaro intento a non voler cedere alla minaccia di una causa legale.

Giulia Salemi, la madre Fariba sul video incriminato: “Una messinscena”

Gli utenti di Twitter sono insorti contro Salvo Veneziano, criticando la sua scelta di non voler fare un passo indietro nella vicenda che vede coinvolta Giulia Salemi, attualmente al GF Vip. Anche se lo stesso conduttore Alfonso Signorini non ha tirato in ballo la faccenda in diretta, probabilmente per non dare spazio a Veneziano, sul web in molti hanno segnalato che già all’epoca della prima partecipazione della Salemi al reality, sua madre Fariba ospite da Federica Panicucci, aveva chiarito la natura del video intimo, condiviso negli ultimi giorni da Salvo Veneziano: “È una messinscena ai fini dello spettacolo”, aveva dichiarato la madre dell’influencer affermando che fosse stato tutto organizzato per il programma.