X


Salvo Veneziano, frecciata a Giulia Salemi: “In ogni reality trova l’amore”

Scritto da , il Gennaio 3, 2021 , in Grande Fratello
foto Salvo Veneziano e Giulia Salemi

GF Vip, Salvo Veneziano attacca Giulia Salemi: “Video vietato ai minori”

Salvo Veneziano torna a parlare del Grande Fratello Vip. L’ex gieffino è ormai un fiume in piena e insieme a Stefano Bettarini, non perde occasione per criticare il programma condotto da Alfonso Signorini. Questa volta nel mirino di Veneziano ci finisce Giulia Salemi per il suo nuovo amore con Pierpaolo Pretelli. L’influencer è stata molto criticata per essersi ritrovata nella stessa situazione che l’ha vista protagonista un paio di anni fa con Francesco Monte, cioè vivere la sua relazione davanti alle telecamere. Ma non solo, Salvo Veneziano mette a segno un duro colpo ai danni della Salemi, postando sul suo profilo Instagram un video che riguarda la partecipazione dell’italo-persiana al programma di MTV, Supershore andato in onda nel 2016, in cui tra i protagonisti vi era anche Elettra Lamborghini. Giulia anche in questa occasione ha avuto un flirt con uno dei concorrenti, Abraham Garcia, e nel video incriminato la si vede in atteggiamenti piuttosto intimi con il ragazzo: “Video vietato ai minori di 18 anni…Diciamo che in ogni reality trova l’amore della sua vita”, sottolinea Salvo Veneziano.

Giulia Salemi, il padre di Pierpaolo Pretelli d’accordo con Salvo Veneziano?

Il video postato da Salvo Veneziano su Giulia Salemi sta facendo discutere molto il web, ma a creare scompiglio tra i fans del GF Vip è stato il like di Bruno Pretelli, papà di Pierpaolo, a questo video. Dopo la bufera che a travolto la famiglia Pretelli durante il Capodanno, per non aver sostenuto pubblicamente la nuova relazione di Pierpaolo, questo like sembra ulteriormente confermare che i genitori dell’ex velino non apprezzino particolarmente Giulia Salemi. Il like non è passato inosservato agli occhi degli utenti del web, che non hanno perso l’occasione per scatenarsi su Twitter accusando la famiglia di Pierpaolo di incitare all’odio verso Giulia Salemi.

GF Vip, Salvo Veneziano contro Dayane Mello: “Senza vergogna”

Salvo Veneziano sembra avere un commento per tutti i concorrenti del GF Vip: arriva anche il turno di Dayane Mello. La modella brasiliana, protagonista di una lite con Stefania Orlando, è stata accusata da Veneziano di essersi comprata i followers che recentemente hanno affollato il suo profilo Instagram. La soffiata arriverebbe direttamente da Stefano Bettarini, che con la Mello ha un passato burrascoso, prontamente pubblicata sul profilo di Salvo Veneziano, che mostra una crescita secondo lui non naturale del numero di followers sul profilo di Dayane Mello: “Senza vergogna”, commenta Salvo.