X


Giulia Salemi e Pierpaolo, fratello di lui scettico: “Non sarà facile”

Scritto da , il Gennaio 13, 2021 , in Grande Fratello
foto Pierpaolo Pretelli Giulia GF Vip

Grande Fratello Vip Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, fratello di lui ha dei dubbi: “Non sarà facile”

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli fanno ormai coppia fissa nella casa del GF Vip. Difatti i due si sono molto avvicinati in questo ultimo mese e ad oggi non nascondono più di provare un sentimento vero e sincero l’uno per l’altra. Purtroppo però questa storia non convince minimamente la famiglia di Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip. E sull’ultimo numero del magazine Novella 2000 il fratello Giulio Pretelli ha espresso più di qualche perplessità sul futuro della coppietta una volta finito il reality show vip condotto da Alfonso Signorini, asserendo al giornalista Armando Sanchez quanto segue:

“Non sarà facile. Pierpaolo ha ancora un’indecisione su Elisabetta e cose da chiarire con la madre di suo figlio Ariadna…”

Avrà ragione a pensarla così?

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi al GF Vip, fratello di lui: “Se lei lo fa stare bene è giusto che si frequentino”

Successivamente il fratello di Pierpaolo Pretelli, sempre in questa intervista rilasciata a Armando Sanchez per Novella 2000, ha anche fatto un’importante chiarimento. Cosa ha detto? Ha rivelato di pensare che qualora Giulia Salemi riuscirà a far star bene suo fratello Pierpaolo Pretelli anche fuori dalla casa del Grande Fratello Vip allora sarà giusto che continuino a frequentarsi:

“Se mio fratello si accorge che Giulia lo fa stare bene, è giusto che continuino a frequentarsi anche all’esterno della Casa…”

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, la cui madre ha rivelato di credere sia ancora un’adolescente sotto tanti punti di vista, continueranno ad amarsi anche una volta finita questa avventura al GF Vip?

Pierpaolo Pretelli nella bufera al Grande Fratello Vip, il fratello lo difende: “Ha trovato affetto in Giulia Salemi”

Il giornalista di Novella 2000 Armando Sanchez ha poi fatto notare a Giulio che suo fratello Pierpaolo Pretelli è stato molto attaccato sui social perchè è passato dall’essere innamorato di Elisabetta Gregoraci a provare gli stessi sentimenti per Giulia Salemi con estrema facilità: “Molti gli hanno dato del farfallone…” A quel punto il fratello di Pierpaolo Pretelli al GF Vip, che nella notte si è sfogato sui social, ha preso assolutamente le sue difese, spiegando quanto segue:

“Non è facile stare lontano dai propri affetti, si sente il bisogno di ricevere abbracci…Questo affetto mio fratello, single, l’ha trovato in Giulia…”