X


Giulia Salemi e Pretelli criticati da Salvo Veneziano: “Usano strategie”

Scritto da , il Gennaio 11, 2021 , in Grande Fratello Tag:
foto Giulia Salemi Pretelli Salvo Veneziano GF Vip

GF Vip, Giulia Salemi e Pretelli vero amore? Salvo Veneziano a Pomeriggio 5: “Una strategia”

Finalmente dopo la pausa delle festività natalizie su Canale 5 è tornata anche la seguitissima trasmissione Pomeriggio Cinque condotta da Barbara D’Urso. Come di consueto non sono mancate interviste, servizi di approfondimento, cronaca, e lo spazio dedicato al gossip. Uno degli ospiti in studio è stato Salvo Veneziano, conosciuto dal pubblico per aver partecipato a due edizioni del noto reality show Mediaset. In queste settimane il pizzaiolo siciliano ha lanciato una vera e propria provocazione sui social a Giulia Salemi, poichè dopo aver condiviso un vecchio filmato sulla gieffina è stato accusato di aver dato della poco di buono alla 27enne.

Salvo Veneziano ai microfoni del programma della D’Urso ha fatto sapere di non credere al feeling tra Giulia e Pierpaolo Pretelli affermando: “Usano una strategia“.

Giulia Salemi e Pretelli usano una tattica al GF Vip? Parla Salvo Veneziano a Pomeriggio 5

Prima di cominciare una nuova puntata a Pomeriggio 5, lunedì 11 gennaio 2021 la conduttrice Barbara D’Urso ha fatto sapere in diretta tv che è scoppiata una grande polemica sul web a causa di quanto accaduto di recente al GF Vip. Da una parte ad indignare parecchi utenti della rete è stato ciò che Antonella Elia ha detto a Samantha De Grenet, mentre dall’altra Salvo Veneziano per aver pubblicato sui social un video di Giulia Salemi. Quest’ultima intanto pur trovandosi nella casa di Cinecittà non ha perso tempo per emanare una diffida contro l’ex gieffino. Dopo aver approfondito la questione sull’opinionista del reality show condotto da Alfonso Signorini, la D’Urso ha mostrato una clip per riassumere la complicità tra Pierpaolo Pretelli e la modella italo-persiana, iniziata sotto l’occhio attento delle telecamere dopo diversi scambi di sguardi.

A proposito di coloro che sembra abbiano da ridire sui sentimenti dell’influencer 27enne, a dire la sua ci ha pensato Salvo Veneziano di recente dichiarando di non sapere che Giulia fosse famosa pure in Spagna. Inoltre la conduttrice ha precisato che non è passato inosservato il like che il padre di Pierpaolo Pretelli ha messo nel filmato postato dall’ex gieffino. A questo punto Salvo si è lasciato andare ad una dura critica rivolta sia all’ex velino di Striscia la notizia e alla Salemi, visto che dopo aver sostenuto che starebbero usando una tattica al GF Vip ha aggiunto: “Per andare avanti nei reality, questo è poco ma sicuro“.

GF Vip, Salvo Veneziano su Giulia Salemi e Pretelli a Pomeriggio 5: “Strategia pazzesca”

Sempre nella trasmissione Pomeriggio 5, Salvo Veneziano ha fatto chiarezza sulla questione del filmato che ha pubblicato sui social, confessando di aver ricevuto diverse minacce da parte di sostenitori di Giulia Salemi, che secondo un’esperta avrebbe un problema con gli uomini. Le testuali sono state le parole pronunciate dall’ex gieffino a riguardo:

“Tutte le persone che seguono questa ragazza mi hanno minacciato. Ho ricevuto una diffida. Lei era già fidanzata con questo ragazzo”.

A questo punto si è espressa su Pierpaolo Pretelli e l’influencer italo-persiana anche Vladimir Luxuria:

“La madre ha detto al figlio di lasciar perdere, stai facendo troppo. Tutti i due i genitori non è che vedono di buon occhio”.

Infine Salvo Veneziano dopo aver sottolineato che la domanda che si era posto sulla Salemi è stata questa: “Può essere che trova sempre l’amore nei reality?”,  ha rincarato la dose lanciando un’altra frecciatina all’ex compagno di Ariadna Romero:

“C’è da dire che dopo quello che abbiamo visto con la Gregoraci, è una strategia pazzesca“.