X


Giulia Salemi litiga con Tommaso a causa di Pierpaolo: “Non hai tatto”

Scritto da , il Gennaio 1, 2021 , in Grande Fratello
foto Giulia Salemi Tommaso Zorzi GF Vip

GF Vip Giulia Salemi, scontro con Tommaso a causa di Pierpaolo: “Non hai tatto”

L’opinione espressa dalla madre di Pierpaolo Pretelli nella puntata del Grande Fratello Vip 5 di ieri sera sta facendo parecchio discutere dentro la casa di Cinecittà. L’ex velino di Striscia la notizia non ha nascosto che si aspettava di sentire delle parole diverse dalla donna che l’ha messo al mondo, che invece ha criticato l’atteggiamento che sta avendo nel reality show con Giulia Salemi dicendogli di star perdendo molti consensi. Anche quest’ultima ha ammesso di essere rimasta un pò turbata da ciò che ha detto la madre del 30enne.

Nelle scorse ore la modella italo-persiana ha fatto i conti con una nuova critica, ricevuta questa volta dall’amico Tommaso Zorzi. Quest’ultimo ha confessato alla coinquilina di non aver gradito il bacio che lei e Pierpaolo si sono dati nel nuovo appuntamento serale. Non si è fatta attendere la dura replica di Giulia:

Non hai tatto, se sei mio amico preferisco essere presa da parte con un discorso più complesso piuttosto che la battutina”.

Tommaso sul bacio di Giulia Salemi e Pierpaolo nella serata di Capodanno al GF Vip: “Non l’avrei fatto”

La complicità tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi al GF Vip 5 continua ad essere uno degli argomenti più chiacchierati del reality show. Nella puntata trasmessa sul piccolo schermo in occasione dell’ultimo giorno dell’anno Giulia e Pierpaolo a detta di Tommaso Zorzi si sono baciati in una maniera poco spontanea. L’influencer milanese ha detto chiaramente ciò che pensa alla modella italo-persiana, lasciandosi andare alla testuale considerazione: “Per me come sono fatto io non l’avrei fatto, non fa parte del mio gusto”.

La gieffina di origini persiane si è mostrata parecchio infastidita dalle parole pronunciate dall’amico, facendogli notare che avrebbe dovuto approfondire questo discorso con lei senza scherzare. A questo punto la giovane influencer dopo aver precisato a Tommaso di non essersi affatto frenata con Pierpaolo, poichè per la prima volta ha trovato un ragazzo che le piace ha aggiunto: “Le raccomandazioni sono facili da fare, ma anch’io ho un cuore”.

GF Vip, Giulia Salemi si confronta con Tommaso. Pierpaolo: “Non mi sento condizionato”

Successivamente Giulia Salemi ha però detto a Tommaso Zorzi che eviterà di condividere lo stesso letto con Pierpaolo Pretelli. L’influencer milanese ha espresso di nuovo il suo pensiero sull’affinità tra la gieffina italo-persiana e l’ex velino di Striscia la notizia, in presenza del 30enne:

“Giulia è un pò più debole. Una persona che vi vede limo***e può pensare che state insieme”.

Pierpaolo invece che ieri ha confessato di avere dei dubbi su come si sta comportando Elisabetta Gregorci nella realtà, ancora una volta ci ha tenuto a fare chiarezza sul suo rapporto con la Salemi:

“Io non mi sento condizionato da lei, anzi in positivo. Se devo sbattere, sbatto con la mia testa”.