X


Giulia Salemi messa in guardia dalla Elia: “Pierpaolo è un farfallone”

Scritto da , il Gennaio 5, 2021 , in Grande Fratello
foto Giulia Salemi Antonella Elia GF Vip

GF Vip, Giulia Salemi messa in guardia da Antonella Elia: “Pierpaolo è un farfallone”

Il nuovo appuntamento serale del Grande Fratello Vip 5 è stato abbastanza movimentato e ricco di tensione, soprattutto per Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. L’opinionista Antonella Elia dopo aver fatto il suo ingresso a sorpresa nella casa di Cinecittà per poter avere un faccia a faccia con alcuni concorrenti, ha messo in guardia l’influencer italo-persiana. Giulia in attesa di sapere l’esito del verdetto del televoto si è recata nello studio del reality show insieme a Giacomo Urtis, su richiesta di Alfonso Signorini.

Antonella Elia interpellata dal conduttore si è sentita di dare il seguente consiglio alla Salemi:Pierpaolo è un farfallone. Secondo me vola di fiore in fiore”.

Antonella Elia, il consiglio a Giulia Salemi al GF Vip: “Non cedere subito”

Come di consueto anche la nuova puntata del GF Vip 5 ha regalato tante emozioni al pubblico e ai concorrenti. Giulia Salemi dopo aver salutato la madre di Pierpaolo Pretelli e ascoltato un messaggio dal padre, che le ha scritto una lettera che dire cosa pensa del suo avvicinamento con l’ex velino di Striscia la notizia ha messo piede nello studio del reality.

L’influencer italo-persiana prima di sapere chi avrebbe lasciato la casa di Cinecittà tra lei e Giacomo Urtis per volere del pubblico essendo in nomination, si è confrontata con Antonella Elia. L’opinionista che dice sempre tutto quello che pensa ha consigliato alla gieffina di non correre troppo con Pierpaolo, pur ribadendole di gradire la loro storia: “Da donna adulta che sono, fallo penare non cedere subito“. 

GF Vip, Giulia Salemi risponde ad Antonella Elia: “Da tempo non ero felice”

Giulia Salemi ha subito replicato ad Antonella Elia, non appena Alfonso Signorini le ha detto che lei e Pierpaolo Pretelli sono una coppia meravigliosa. Le seguenti sono state le parole pronunciate dalla gieffina di origini persiane, che di recente ha dichiarato di non aspettarsi più nulla da Dayane Mello:

“I suoi occhi parlano, se mi sono lasciata andare c’è un motivo. Il cuore ha ripreso a battere. Da tempo non ero felice, con lui questi minuti e momenti si prolungano. Ormai basta uno sguardo e ci capiamo”.

Anche Cristiano Malgioglio si è espresso ancora una volta sul rapporto tra Giulia e Pierpaolo, dando un consiglio all’influencer:

“Vorrei che questa fosse una bella storia d’amore. Conosci molto bene Pierpaolo, inutile che ti sbaciu**hi a destra e manca, fuori fate tutto quello che volete”.

Infine però il noto paroliere ha augurato il meglio all’ex compagna di gioco.