X


Giulia Salemi, momento di sconforto al GF Vip: “Stanca di essere fraintesa”

Scritto da , il Gennaio 14, 2021 , in Grande Fratello
foto Giulia Salemi GF Vip

GF Vip, Giulia Salemi ha un momento di sconforto: “Sono stanca di essere fraintesa”

I giudizi che la madre e il fratello di Pierpaolo Pretelli hanno rilasciato il merito alla complicità tra quest’ultimo e Giulia Salemi, hanno scosso l’umore della giovane influencer italo-persiana al GF Vip 5. Ancora una volta l’ex velino di Striscia la notizia è stato messo in guardia dai propri cari. Giulia nel corso della giornata del 14 gennaio 2021 ha avuto un nuovo momento di sconforto e rassicurarla ci ha pensato proprio Pierpaolo. Quest’ultimo non appena ha visto la 27enne isolarsi dal resto del gruppo le ha chiesto subito delle delucidazioni. Giulia Salemi si è sfogata:

“Sono riflessioni che faccio sulla mia persona. Sono stanca di essere fraintesa, che devo sempre dimostrare. Tutti devono metterci il naso, è tutto un insieme”.

Giulia Salemi si sfoga al GF Vip con Pierpaolo: “Tutto questo mi fa paura”

Poche ore fa, Giulia Salemi non è riuscita a trattenere le lacrime al GF Vip quando Pierpaolo Pretelli si è avvicinato a lei per chiederle come stava. L’influencer italo-persiana dopo aver ribadito più volte di non avere nulla ha sottolineato all’ex velino di Striscia la notizia di avere degli stati d’animo contrastanti. Non appena il 30enne le ha chiesto se la causa riguarda loro, la 27enne ha replicato:

“Un insieme. Da sola però mi dico non sono più debole come un tempo. Le cose adesso mi toccano tre, prima mi toccavano dieci. Sono stanca di dover dare dimostrazioni. Tutto questo mi fa paura. Quando qualcosa è più grande di te ti impaurisce”.

Pierpaolo non ha perso tempo per rassicurare la compagna di gioco con cui è sempre più complice, dicendole:

“Ma tu a chi devi dimostrare. Mi sembra che tutto quello che stai dando è assolutamente ricambiato”.

GF Vip, Giulia Salemi triste a causa dei giudizi esterni: “Voglio proteggere me stessa”

A questo punto Giulia Salemi ha ammesso a Pierpaolo Pretelli che il suo malumore è dovuto da alcuni pensieri esterni. L’influencer italo-persiana però dopo aver precisato all’ex velino di Striscia la notizia di non prendersela affatto con lui, ha aggiunto: “Io voglio proteggere me stessa“.

L’ex compagno di Ariadna Romero ha tirato in ballo la voce arrivata da fuori dalla casa del GF Vip che ha sostenuto che Giulia abbia un fidanzato, per farle notare che in quell’occasione lui si è trovato nel suo stesso stato poichè ha avuto un momento di riflessione. Infine la Salemi che sempre in questi giorni è sbottata dicendo di essere in difficoltà ha fatto capire di apprezzare la vicinanza di Pierpaolo, pronuciando le testuali parole:

“Quando ti dico se tu sei forte io sono forte. Se tu mi dai le certezze per me il resto non conta”.