X


Giulia Salemi, storia d’amore con Pretelli: “Ci rimango male se…”

Scritto da , il Gennaio 18, 2021 , in Grande Fratello
foto Pierpaolo Pretelli Giulia Salemi GF Vip

Giulia Salemi difende la storia d’amore con Pretelli: “Ci rimango male se non c’è rispetto”

Nuova puntata del Grande Fratello Vip con Alfonso Signorini, Pupo e Antonella Elia dove si è parlato subito della storia d’amore tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Lei ha voluto difendere questa storia dalle parole di Dayane Mello:

“Se decidete di fare delle battute per me va bene. Ci rimango male se viene a mancare il tatto e il rispetto. Preferisco spiegare i miei sentimenti se mi sento incompresa”.

Tommaso Zorzi scettico su Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: “La prova del nove è fuori”

“La prova del nove è fuori” ha dichiarato Tommaso Zorzi scettico su Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, “non vorrei che qua dentro fosse un modo per passare il tempo e non un’attenzione effettiva su quello che vorreste costruire fuori”. Lei ha replicato dicendo che non è affatto masochista e che “mi sono dovuta ricredere perché al cuore non si comanda”. Antonella Elia l’ha elogiata: “Ti ammiro. Sei giovane e vera. Devi essere te stessa e infischiartene di questa campagna contro di te”.

Pierpaolo Pretelli su Giulia Salemi: “Se non fosse stato per il GF non mi sarei mai soffermato su di lei”

“Penso che a livello di gioco la cosa più facile sarebbe stato evitare Giulia e rimanere sul percorso Elisabetta” ha raccontato Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip (dove ha ha anche imbarazzato Giulia Salemi con una domanda), “sono andato contro la mia famiglia e credo nel rapporto che ho con Giulia. Ora sono felice e sto bene. Con Giulia è un crescendo. Se non fosse stato per il GF non mi sarei soffermato su di lei”.