X


GF Vip, Dayane Mello sbotta contro Stefania Orlando: “Tu sei come un virus”

Scritto da , il Gennaio 3, 2021 , in Grande Fratello
foto Dayane Mello e Stefania Orlando

Dayane Mello attacca Stefania Orlando: “Entri nel cervello di tutti”

Notte movimentata al GF Vip, dopo ore di tensione tra Stefania Orlando e Dayane Mello si riaccende la scintilla. Le due negli ultimi tempi sembravano aver stabilito una sorta di tregua, ma le confessioni che Dayane ha fatto a Cecilia Capriotti e Carlotta Dell’Isola sulle future nomination della Orlando, hanno portato ad un acceso confronto. Stefania ha accusato la modella brasiliana di sfruttare le situazioni a suo vantaggio, gettando cattiva luce sugli altri, avvicinandosi solo a chi gli conviene in quel momento. Dayane Mello, alzando i toni, si scaglia contro la conduttrice dichiarando che la Orlando non ha mai voluto veramente conoscerla e che l’unica finta nei rapporti è lei: “Tu sei come un virus, entri nel cervello di tutti”, continua la Mello accusando Stefania Orlando di avvicinarsi alle persone solo per poterle manipolare.

GF Vip, Stefania Orlando critica Dayane Mello: “Non conosci il senso dell’amicizia”

Stefania Orlando non resta indifferente alle accuse di Dayane Mello e visibilmente alterata afferma di essersi pentita di averle confidato i suoi pensieri sul gioco, poiché alla prima occasione la Mello le ha sferrato un colpo basso. “Tu hai il tuo modo di pensare io ho il mio”, afferma Dayane, ma Stefania dichiara che tutto questo non è stato altro che una strategia e attacca la modella dicendo:

“Tu non sai neanche cosa significhi essere amiche, tu non conosci proprio il senso dell’amicizia. Tu guardi solo quello che conviene a te”.

Dayane cerca di difendersi dalle accuse della Orlando affermando di aver sempre protetto le sue amiche, ma a questo punto Stefania lancia una frecciata alla modella: “Si vede come hai protetto la tua amica”, dichiara alludendo al rapporto con Rosalinda Cannavò. Non riuscendo a reggere più la discussione, Dayane Mello abbandona la stanza.

Stefania Orlando scoppia in lacrime al GF Vip: “Ho sbagliato tutto io”

Dopo l’accesa discussione avuta con Dayane Mello, Stefania Orlando si lascia andare al pianto: “Sono stata una str***a io a parlare con Dayane. Ho sbagliato tutto io…Ha strumentalizzato un discorso che abbiamo fatto”, dichiara la conduttrice. Cecilia Capriotti cerca di calmare la coinquilina, affermando che il pensiero nei suoi confronti non cambierà per questo, ma anzi che adesso la stima ancora di più per essersi dimostrata coerente. Ogni tentativo, però, di difendere in parte la Mello non trova il consenso di Stefania che sottolinea il fatto che la modella capisca fin troppo bene ogni situazione e che la vera giocatrice della Casa sia lei. Interviene anche Tommaso Zorzi nella discussione, che consiglia all’amica di non prendersela troppo cadendo così nella trappola della brasiliana. Tommaso rimarca che Dayane porta avanti sempre lo stesso copione, e che ora più che mai mira alla vittoria.