X


Gomorra 5 ultima stagione, l’attore di Gennaro svela: “Sarà clamoroso”

Scritto da , il Gennaio 2, 2021 , in Serie & Film Tv

Salvatore Esposito sull’ultima stagione di Gomorra: “Quello che ci aspetta sarà clamoroso”

Da quando, lo scorso settembre, i protagonisti di Gomorra hanno annunciato che la quinta stagione sarebbe stata l’ultima, i numerosissimi fan della serie tv tratta dal best seller di Roberto Saviano non smettono di interrogarsi sull’epilogo delle vicende che ruotano intorno al personaggio di Gennaro Savastano. A ben vedere, dopo l’inizio delle riprese, molti sono stati gli spoiler e le anticipazioni provenienti dal set. In particolare, ha fatto molto discutere una dichiarazione del protagonista. Salvatore Esposito, intercettato dai microfoni di Napoli Today, ha svelato che gli ultimi 12 episodi lasceranno i telespettatori, letteralmente, senza parole. Queste le dichiarazioni dell’attore a tal proposito:

Quello che ci aspetta sarà clamoroso anche per il rientro nella serie di Ciro. Sarà una stagione emblematica e anche se tutti si aspettano cose spettacolari, quello che vedrete sarà sicuramente molto ma molto di più.

Gomorra 5, l’attore di Gennaro Savastano sull’ultima stagione: “Chissà dove ci porterà”

Continuando con la sua intervista Salvatore Esposito, che nelle scorse settimane ha difeso Gomorra dalle critiche, ha svelato che il ritorno nel cast di Marco D’Amore rappresenterà una vera e propria chicca per tutti i telespettatori della serie. Reso possibile tramite il film L’Immortale, che ha rappresentato un vero e proprio ponte tra ciò che è successo al termine della terza stagione e ciò che accadrà nella quinta, Ciro Di Marzio tornerà a far parte della narrazione concludendo, accanto al suo alleato, la dura lotta per il predominio sulle varie zone di Napoli. Un successo senza precedenti per la serie trasmessa da Sky Atlantic che l’interprete di Gennaro Esposito ha così commentato:

Gomorra è diventata tra le serie più popolari anche a livello internazionale. Chissà stavolta dove ci porterà questo lungo e fortunato viaggio…

Anticipazioni Gomorra 5: quando andrà in onda l’ultima stagione su Sky Atlantic?

In attesa di scoprire come si concluderanno le vicende di Gennaro Savastano e Ciro Di Marzio, un recente numero del settimanale Nuovo Tv ha svelato che le riprese dell’ultima stagione di Gomorra, dopo i primi ciak avvenuti in Lettonia, si sono spostate proprio a Napoli. Qui, gli attori continueranno a girare la serie fino al termine di gennaio. Ancora nessuna informazione ufficiale, invece, è stata resa nota da Sky riguardo la messa in onda degli episodi conclusivi. Nonostante ciò, si può ragionevolmente ipotizzare che Gomorra 5 sarà trasmessa – emergenza sanitaria permettendo – negli ultimi mesi del 2021.