X


Gossip GF Vip: scatta il bacio tra Cecilia Capriotti e Mario Ermito (VIDEO)

Scritto da , il Gennaio 8, 2021 , in Grande Fratello
foto cecilia capriotti mario ermito

Cecilia Capriotti e Mario Ermito si baciano al Grande Fratello Vip (VIDEO)

In questi ultimi giorni c’è stata un po’ di maretta tra Mario Ermito e Cecilia Capriotti al GF Vip. Difatti i due hanno spesso e volentieri discusso, arrivando anche a nominarsi vicendevolmente. Anche in queste ultime ore i due concorrenti del Grande Fratello Vip hanno dato vita all’ennesima discussione per via di un gioco che ha proposto la produzione. Adesso però la situazione è cambiata diametralmente. Cos’è successo? La scorsa notte i due hanno finalmente chiarito di fronte agli altri inquilini della casa più spiata dagli italiani. E in questa circostanza Cecilia Capriotti e Mario Ermito si sono dati anche un bacio al GF Vip per sancire la loro pace (il video di questo momento è disponibile dopo il secondo paragrafo).

GF Vip anticipazioni, Cecilia Capriotti dopo il bacio a Mario Ermito: “Adesso c’è amore tra di noi”

Ovviamente i concorrenti del Grande Fratello Vip non hanno nascosto il loro stupore nel vedere Mario Ermito e Cecilia Capriotti baciarsi al Grande Fratello Vip, soprattutto perchè non si sono mai sopportati, almeno fino a questo momento. Tuttavia Cecilia Capriotti, che ieri ha dato un consiglio Carlotta, ha subito sfoggiato un sorriso meraviglioso dopo il bacio a Mario Ermito, e rivolgendosi agli altri coinquilini ha dichiarato quanto segue:

“Adesso c’è amore tra di noi…Cosa volete? Volete la guerra? Forse è stato uno sbaglio innocente…”

Insomma pace fatta tra Mario Ermito e Cecilia Capriotti al Grande Fratello Vip. Durerà?

Grande Fratello Vip: Cecilia Capriotti, suo marito geloso del bacio a Mario Ermito? La paura dei fan

Il bacio tra Cecilia Capriotti e Mario Ermito al GF Vip ha fatto un po’ preoccupare molti fan del GF Vip. Il motivo? Questi ultimi, sui social, hanno rivelato di temere che il marito di Cecilia Capriotti possa ingelosirsi nel vedere sua moglie vicina a un altro uomo. Potrebbe esserci davvero questo rischio?