X


Grande Fratello Vip, Dayane Mello difende Antonella Elia: “Lei è come me”

Scritto da , il Gennaio 5, 2021 , in Grande Fratello
foto Dayane Mello GF Vip

Antonella Elia, Dayane Mello difende l’opinionista: “Lei per proteggersi attacca”

L’ultima puntata del GF Vip, ha portato parecchio scompiglio nella Casa più spiata d’Italia. In particolare, l’uragano Antonella Elia, con la sua incursione, non ha risparmiato un colpo a molti dei ‘Vipponi’. Samantha De Grenet è stata quella più bersagliata dall’opinionista e alcune delle sue affermazioni non sono andate giù a parecchi concorrenti. Nella giornata di oggi infatti, il comportamento della Elia è ancora oggetto di chiacchiere, ma mentre gli altri la accusano per la sua aggressività, Dayane Mello, andando controcorrente, si schiera dalla parte di Antonella: “Lei è un po’ come me”, afferma la brasiliana parlando con Rosalinda Cannavò. Dayane nota nell’atteggiamento di Antonella Elia alcuni tratti in comune con il suo carattere: “Lei è sempre dalla mia parte, si rivede in me…per proteggersi attacca”, sottolinea la Mello giustificando l’opinionista.

GF Vip, Dayane Mello su Antonella Elia: “È una donna che ha sofferto tanto”

Dayane Mello sembra essere rimasta particolarmente colpita della storia di vita di Antonella Elia. La modella avendo scoperto che la Elia ha perso entrambi i genitori da piccola, ad oggi si sente ancora più vicina a lei, e non si sente di condannare il suo modo di esprimersi: “Lei ha sofferto tanto. È una donna che sicuramente ha i suoi dolori e le sue carenze”, afferma Dayane. Infatti, proprio nella puntata di ieri, in occasione del momento dedicato ad Andrea Zenga, Antonella Elia ha avuto modo di commentare la vicenda tirando fuori alcuni ricordi del suo passato.

Rosalinda Cannavò a Dayane Mello: “Non pensi di dover lavorare sul suo carattere?”

Rosalinda Cannavò ascolta attentamente le parole della coinquilina, e prendendo ad esempio proprio i recenti avvenimenti con Antonella Elia cerca di consigliare l’amica per cercare di smussare alcuni aspetti troppo rigidi della sua personalità: “Non pensi di dover lavorare sul tuo carattere?”, suggerisce l’attrice a Dayane Mello. La modella non sembra essere d’accordo con la Cannavò, dichiarando di piacersi così com’è, anche se risulta aggressiva, perché il suo carattere nella vita reale l’ha sempre aiutata ad andare avanti. Rosalinda cerca di far ragionare Dayane proprio in merito all’ultima discussione avuta con Stefania Orlando, mettendo la brasiliana di fronte al fatto che lei stessa ha giudicato e si è comportata male nei confronti della conduttrice, e che probabilmente se si mostrasse meno aggressiva molti problemi si risolverebbero. Ma Dayane Mello non vuole sentire ragioni e rimane ferma sulla sua idea: “Mi può giudicare solo chi mi conosce”, afferma riferendosi alla Orlando.