X


Grande Fratello Vip, Karina Cascella attacca Dayane Mello: “È molto falsa”

Scritto da , il Gennaio 14, 2021 , in Grande Fratello
foto_karina_cascella_attacca_soleil_sorge

GF Vip, Karina Cascella critica Dayane Mello: “A me non piace per niente”

Karina Cascella, ospite a Casa Chi, ha espresso alcune considerazioni sui concorrenti del GF Vip. La Cascella afferma che il suo preferito sia Tommaso Zorzi, mentre la ‘Vippona’ che proprio non sopporta a quanto pare è Dayane Mello. Karina Cascella non giustifica il comportamento della brasiliana all’interno della maschera come una strategia di gioco, secondo lei Dayane è così proprio nella vita reale: “Per me è molto molto falsa, ma proprio come persona”. L’ex opinionista di Uomini e Donne, è convinta che Dayane Mello crei determinati rapporti nella casa solo per convenienza: A me non piace per niente, è una donna bellissima però è molto falsa e anche instabile, per molti ragionamenti che fa”. Karina Cascella non capisce come la modella possa essere rimasta così impassibile difronte al messaggio ricevuto dalla madre nell’ultima puntata del GF Vip: “Non si è neanche emozionata vedendo la madre. C’è una freddezza che non mi piace”.

L’Isola dei famosi, Karina Cascella rivela: “Mi chiamano ogni anno”

Karina Cascella, nel corso della sua intervista a Casa Chi, ha chiarito che non parteciperà alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi. L’influencer afferma di aver rifiutato la proposta di sbarcare in Honduras, e rivela che non è il primo tentativo che la produzione fa per averla come concorrente nel reality: “Mi chiamano ogni anno”. Karina Cascella si dichiara dispiaciuta di rifiutare continuamente, anche perché si tratterebbe di lavoro, con un ottimo contratto, ma purtroppo l’ex opinionista di Uomini e Donne non se la sente di lasciare sola la sua bambina e di allontanarsi così tanto da casa.

GF Vip, Karina Cascella contro Antonella Elia: “Al suo posto sarei stata perfetta”

Karina Cascella ha più volte espresso il suo dissenso nei confronti degli opinionisti de GF Vip. L’influencer pensa che Pupo non sia adatto al suo ruolo in quanto spesso fuori luogo e per niente divertente con le sue battute. Ma quella che proprio non sopporta è Antonella Elia: Io sarei stata perfetta al suo posto”, afferma la Cascella sottolineando che soprattutto dopo ciò che è accaduto nell’ultima puntata, la Elia non sia per niente adatta come opinionista: “Non so quando capiranno che io in quel ruolo lì sono perfetta”.