X


Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli smaschera il fratello: “Ha mentito”

Scritto da , il Gennaio 19, 2021 , in Grande Fratello
foto pierpaolo pretelli

Pierpaolo Pretelli del GF Vip deluso da suo fratello: “Ha mentito”

Ieri il fratello di Pierpaolo Pretelli ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip. Il motivo? Dopo le polemiche scoppiate per via di alcune sue recenti dichiarazioni rilasciate ai giornali su Giulia Salemi si è sentito in dovere di spiegare a suo fratello Pierpaolo Pretelli al GF Vip il suo punto di vista. Quest’ultimo però l’ha attaccato duramente, chiedendo sia a lui che ai genitori di non intromettersi mai più nella sua vita privata. Ma non è finita qua perchè ha poi ricordato al fratello di aver infranto la promessa per cui sarebbe dovuto rimanere fuori da questo suo percorso. Ma il il fratello ha prontamente ribattuto che quella promessa gliel’ha fatta fare solo ai suoi genitori. Una volta finita la puntata Pierpaolo Pretelli ha però smascherato il fratello, rivelando a Andrea Zenga che in puntata avrebbe detto una bugia perchè avrebbe chiesto anche a lui di non mettersi in mezzo:

“Mio fratello ha mentito, non è vero che ho detto solo ai miei genitori di non intervenire. L’ho detto anche a lui…”

Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli su suo fratello: “Se aveva bisogno di soldi glieli davo io”

Pierpaolo Pretelli, sempre parlando a tu per tu con Andrea Zenga dopo la diretta fiume di ieri sera del GF Vip, ha anche colto la palla al balzo per lanciare un’ennesima frecciatina velenosa al fratello. Cosa ha detto? Il fidanzato di Giulia Salemi ha dichiarato che suo fratello, il quale è stato sgridato da Alfonso Signorini, mai sarebbe dovuto andare a fare le ospitate in Tv a guadagnare in questo modo perchè i soldi glieli avrebbe dati lui una volta uscito dalla casa del Grande Fratello Vip:

“Se aveva bisogno di soldi glieli avrei dati io, ma le ospitate no, non doveva farle. Capisco che queste apparizioni gli permettono di avere dei soldini in più, ma ripeto che preferisco darglieli io…”

Pierpaolo Pretelli e suo fratello si chiariranno appena finirà il reality show vip condotto da Alfonso Signorini?

Anticipazioni GF Vip, Pierpaolo Pretelli sbotta: “Spero che mio fratello non vada più in Tv”

Pierpaolo Pretelli ha poi concluso questo suo sfogo al Grande Fratello Vip asserendo di sperare che suo fratello, d’ora in poi, non vada più in Televisione:

“Spero che adesso si fermi e non vada più. Mi auguro che abbia capito tutto…”

Peccato che il fratello di Pierpaolo Pretelli al GF Vip dovrebbe essere ospite oggi da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5.