X


Grande Fratello Vip: Stefania Orlando conduttrice di un nuovo programma?

Scritto da , il Gennaio 21, 2021 , in Grande Fratello
Foto Stefania Orlando GF Vip figli

Stefania Orlando pronta per un nuovo programma dopo il GF Vip? Il gossip

Sempre presente nelle dinamiche del gruppo, pronta a mettersi in gioco e dire la sua al Grande Fratello Vip, Stefania Orlando ha dimostrato di essere un personaggio cardine all’interno del reality. Se molte sue colleghe, come Matilde Brandi e Elisabetta Gregoraci hanno salutato il programma condotto da Alfonso Signorini di settimana in settimana, Stefania Orlando ha superato nomination e momenti di crisi all’interno del programma. Chiusa la porta rossa della casa di Cinecittà per la conduttrice potrebbero presto aprirsi nuovi scenari professionali. Alberto Dandolo, sul numero in uscita della rivista Oggi, ha infatti lanciato una nuova indiscrezione su Stefania Orlando che potrebbe presto essere impegnata in un nuovo programma, forse proprio come conduttrice.

Stefania Orlando protagonista di un nuovo programma Mediaset? Al vaglio diverse ipotesi

“A Cologno Monzese si mormora che per Stefania Orlando si apriranno le porte di un nuovo show”.

Questo quanto riportato da Alberto Dandolo nella sua rubrica Pillole di gossip. Il giornalista non ha svelato il ruolo e il nome del programma che potrebbe presto vedere protagonista Stefania Orlando dopo il GF Vip, sottolineando però che al vaglio ci sarebbero diverse potesi. Insomma il Grande Fratello Vip potrebbe portare fortuna alla conduttrice, proprio come avvenuto nella scorsa edizione ad Adriana Volpe ora al timone di Ogni Mattina su Tv8.

Stefania Orlando dopo il Grande Fratello Vip: quale sarà il suo prossimo programma tv

Sulle pagine del noto settimanale Alberto Dandolo non ha specificato se Stefania Orlando sarà la presentatrice di un presunto programma Mediaset, ma ha scritto: “Certo è che la vulcanica conduttrice sarà un volto di spicco della prossima stagione televisiva Mediaset”. Intanto in questi giorni si è parlato molto anche di un possibile approdo dopo il GF Vip della Orlando all’Isola dei Famosi nelle vesti di opinionista.