X


Isola dei Famosi: Tommaso Zorzi e Stefania Orlando opinionisti? Il rumor

Scritto da , il Gennaio 20, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Tommaso Zorzi Stefania GF Vip

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando nuovi opinionisti de L’Isola dei Famosi 2021? L’ultima indiscrezione

Sicuramente Stefania Orlando e Tommaso Zorzi sono i protagonisti assoluti di quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip, che tra poco più di un mese chiuderà i battenti. Nella casa più spiata dagli italiani hanno costruito un rapporto d’amicizia vero e sincero. Motivo per cui in tanti sognano sui social che questa coppia possa presto lavorare in Tv in qualche altro programma una volta finita questa parentesi al GF Vip. E forse i telespettatori non dovranno attendere tanto per rivedere insieme Tommaso Zorzi e Stefania Orlando in Tv. Difatti giusto poco fa il portale televisivo TvBlog.it, direttamente su instagram, ha rivelato che sta prendendo sempre più piede l’ipotesi di vedere Tommaso Zorzi e Stefania Orlando opinionisti della prossima edizione dell’Isola dei Famosi:

“Al momento gli opinionisti non sono stati ancora scelti, ma prende sempre più piede la coppia composta da Orlando – Zorzi, che già si conoscono molto bene…”

Davvero Stefania Orlando e Tommaso Zorzi potrebbero diventare i prossimi opinionisti de L’Isola dei Famosi 2021?

Isola dei Famosi 2021 opinionisti: Tommaso Zorzi e Stefania Orlando al posto di Alessandra Mussolini?

Il portale TvBlog.it, in questo suo post pubblicato su instagram giusto pochi minuti fa, ha anche riportato che Stefania Orlando e Tommaso Zorzi approderebbero a L’Isola dei Famosi 2021 come opinionisti qualora non andasse in porto la trattativa per portare in studio Alessandra Mussolini, che tanto ha fatto bene come ballerina provetta a Ballando con le stelle:

“Questa ipotesi si concretizzerebbe se non si dovesse giungere ad un accordo con Alessandra Mussolini…”

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando opinionisti della prossima edizione dell’Isola dei Famosi riuscirebbero a mettere in difficoltà i naufraghi vip?

Anticipazioni L’Isola dei Famosi 2021: dubbi su Tommaso Zorzi? Il retroscena

TvBlog.it ha anche riportato che pare ci siano comunque ancora dei dubbi da parte della produzione su Tommaso Zorzi opinionista dell’Isola dei Famosi 2021: “Si devono superare alcuni dubbi su di lui…” Tommaso Zorzi, il quale è stato criticato da Mario Ermito, riuscirà a convincere gli autori de L’Isola dei Famosi? Chissà, intanto si ricorda che il reality adventure condotto da Ilary Blasi dovrebbe tornare su Canale 5 lunedì 8 marzo 2021.