X


Greta Ferro, retroscena su Made in Italy: “Quando Armani mi guardava…”

Scritto da , il Gennaio 27, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Greta Ferro in Made in Italy

Anticipazioni Made in Italy, Greta Ferro svela un retroscena: “Ricordo quando Giorgio Armani mi guardava”

Arriva alla sua terza puntata Made in Italy, fiction Mediaset sulla moda. La protagonista è Irene, interpretata da Greta Ferro, aspirante giornalista. La protagonista di Made in Italy racconta su Tele Sette alcune curiosità. Non tutti sanno che se l’attrice di Made in Italy Greta Ferro è stata scelta come protagonista il merito è di Giorgio Armani. Il personaggio di Made in Italy Irene è il primo ruolo da attrice di Greta Ferro, che nasce come modella di Armani. Il re della moda, Armani, la scelse per uno spot su una giacca. Spot che è stato visto dai registi di Made in Italy e grazie al quale è stata scelta. Dunque Greta Ferro svela un retroscena:

“Mi ricordo che quando Armani mi guardava io voltavo la testa per capire se stesse scrutando davvero me”.

Made in Italy terza puntata, Greta Ferro: “Io e Irene abbiamo molte cose in comune”

Nonostante Greta Ferro, prima di Made in Italy, non era molto conosciuta, il suo lavoro nella fiction è stato molto apprezzato dal pubblico. L’attrice che interpreta Irene sembra sia nata per il ruolo che le è stato affidato nella fiction. Adesso la carriera di Greta è tutta in ascesa e sono in molti a guardare alle sue doti attoriali. Sul personaggio di Made in Italy Irene la Ferro spende bellissime parole e racconta: “Amo il mio personaggio perché abbiamo molte cose in comune”. In particolare l’attrice si riferisce alle origini di Irene che, come lei, è metà del sud e metà del nord. Infine il forte legame che Irene, proprio come Greta, ha con la sua famiglia.

Greta Ferro su Made in Italy svela: “Ho conservato qualche pezzo”

Gli attori del cast Made in Italy hanno avuto diverse fortune. La prima riguarda i rapporti che si sono creati sul set. Ad esempio Greta Ferro ha legato molto con Maurizio Lastrico, che fa una confessione. La seconda è quella di aver indossato in Made in Italy abiti pregiati, alcuni addirittura proprio degli anni ’70. A tal proposito Greta Ferro svela:

“Ho avuto la fortuna di conservare qualche pezzo molto bello”.