X


Made in Italy, Maurizio Lastrico confessa: “Spesso mi prendono in giro”

Scritto da , il Gennaio 27, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Made In Italy Filippo

Anticipazioni Made in Italy, confessione di Maurizio Lastrico (Filippo): “Mi prendono in giro perché faccio televisione”

Arriva a metà della sua messa in onda la fiction Made in Italy, che racconta la moda italiana degli anni ’70. Stasera verrà infatti trasmessa la terza puntata Made in Italy, ovvero il penultimo dei quattro appuntamenti previsti. Tra i personaggi più apprezzati c’è Filippo, interpretato da Maurizio Lastrico che si è raccontato su Tele Più. Il ruolo che recita Maurizio Lastrico ha ancora molto da raccontare. Intanto l’attore deve fare i conti con la sua Genova. Proprio sulla sua città l’attore di Made in Italy Maurizio Lastrico racconta un aneddoto. “Spesso mi fermano e mi prendono in giro perché faccio televisione” confessa l’attore.

Made in Italy terza puntata, Maurizio Lastrico sul personaggio di Filippo: “Persona complessa”

Nella serie tv Made in Italy, il personaggio di Filippo è tra i più simpatici. Filippo è molto amico delle donne, delle quali ha una grande stima. Le tratta come pari e le aiuta nei momenti di difficoltà. In più in Made in Italy Filippo deve fare i conti con la sua omosessualità, che tiene nascosta per via dei pregiudizi di quegli anni. L’attore Maurizio Lastrico spera che nelle ultime due puntate possa venire fuori ancora di più l’umanità di Filippo. Poi l’attore di Made in Italy sul suo personaggio dice:

“E’ una persona complessa. Ha lasciato la famiglia per seguire il lavoro. Deve combattere dentro una società abbastanza castrante per quello che è il suo stile di vita”.

Maurizio Lastrico su Made in Italy ammette: “Filippo è innamorato del suo lavoro”

Se il personaggio di Filippo decide di continuare a fare sacrifici è perché il lavoro nella moda gli piace. Soprattutto il suo ruolo specifico, che è quello del grafico. Le difficoltà in Made in Italy per il personaggio interpretato da Maurizio Lastrico sono tante. Ma lui si fa forza con la sua nuova amica Irene, interpretata da Greta Ferro, che svela un retroscena. Su come si trova Filippo nel mondo della moda Lastrico dice:

“E’ un gruppo di lavoro coinvolgente. Lui è innamorato del suo lavoro”.