X


Guenda Goria difende Maria Teresa Ruta a Pomeriggio 5: “Non ce la fa più”

Scritto da , il Gennaio 13, 2021 , in Barbara D'Urso Tag:
Foto Guenda Goria Difende Maria Teresa Ruta Pomeriggio 5

Pomeriggio Cinque, Guenda Goria replica a Filippo Nardi: “Parlare di termini psichici non esiste”

Ha suscitato molto scalpore, ma anche preoccupazione, lo sfogo di Maria Teresa Ruta avvenuto nelle scorse ore. Ma se c’è chi si è intenerito vedendo il crollo emotivo di Maria Teresa Ruta, altri hanno criticato duramente. Tra questi c’è Filippo Nardi che ha definito Maria Teresa Ruta come “borderline”. Ma Guenda Goria non ci sta e oggi a Pomeriggio 5 gli replica duramente. Per prima cosa Guenda giustifica lo sfogo della madre, dicendo che Maria Teresa “non ce la fa più”. Poi Guenda Goria contro Filippo Nardi dice:

“Speravo che tutto fosse superato. Basta! Parlare di termini psichici non esiste al mondo. Mia mamma ha solo avuto uno sfogo tipico delle persone buone”.

Maria Teresa Ruta difesa da Guenda Goria a Pomeriggio 5: “E’ una grande incassatrice”

Durante il suo collegamento a Pomeriggio Cinque Guenda Goria ha detto che non è la prima volta che vede Maria Teresa Ruta in questi sfoghi. Tuttavia Guenda Goria sottolinea quanto queste crisi siano sempre a fin di bene. Infatti, racconta Guenda, quando accadevano tra loro due poi si concludevano con forti abbracci. Poi Guenda Goria aggiunge:

“Mia madre è una grande incassatrice. E’ una che tiene, tiene, ma ad un certo punto scoppia”.

Guenda Goria critica i concorrenti del Grande Fratello Vip a Pomeriggio Cinque: “Non esiste al mondo”

Dopo il crollo di Maria Teresa Ruta molti sono rimasti sconvolti. Soprattutto perché Maria Teresa è sempre apparsa sorridente e tranquilla. Ma la Ruta da quando è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip ne ha passate tante e prima o poi era probabile che scoppiasse. A pensarla così è anche Guenda Goria che a Pomeriggio 5 ha un’opinione ben chiara della faccenda. Sui concorrenti del Grande Fratello Vip, infatti, Guenda dice:

“Nominano mia madre con le scuse più disparate. L’ultima volta le è stato detto ti nomino perché tanto non te la prendi. Questa cosa non esiste al mondo”.