X


Guenda Goria, il padre commenta le foto con Filippo Nardi: “Evitiamo…”

Scritto da , il Gennaio 24, 2021 , in Domenica Live
Foto Amedeo Goria Commenta Foto Guenda Filippo Nardi

Guenda Goria e Filippo Nardi, il padre Amedeo Goria a Domenica Live: “Evitiamo la sindrome di Stoccolma”

Uno degli argomenti più discussi sul web nelle ultime settimane riguarda le foto Filippo Nardi e Guenda Goria, pubblicate da un settimanale. Qui Guenda Goria e Filippo Nardi vengono ripresi in atteggiamenti confidenziali che potrebbero far nascere degli equivoci. Benché né Filippo NardiGuenda Goria hanno dato spazio al gossip i rumors si sono fatti più insistenti. Così oggi si è espresso Amedeo Goria durante la puntata di Domenica Live, intervenuto in collegamento. Il padre di Guenda Goria ha ammesso di avere un po’ rimproverato la figlia e ha fatto intendere di non approvare questo presunto flirt. Amedeo racconta:

“Sulle foto le ho detto evitiamo che si parli della sindrome di Stoccolma. In cui, in questo caso, la figlia della vittima s’incontra con il carnefice”.

Amedeo Goria lancia una frecciatina a Guenda Goria durante Domenica Live: “A lei deve piacere il suo papà”

Durante il collegamento di Domenica Live Amedeo Goria è stato più volte interrogato da Barbara d’Urso sulle presunte relazioni della figlia. Il padre ha lasciato intendere di non gradire né la relazione con Telemaco né, tantomeno, quella presunta con Filippo Nardi. A tal proposito Amedeo Goria ha raccontato che negli ultimi giorni si è visto con Guenda Goria ed hanno discusso. Il motivo della discussione è stato proprio quello intorno ai possibili fidanzati di Guenda. “A lei deve piacere il suo papà” ha detto Amedeo a Domenica Live “e anche la mamma, che è ancora nella Casa”.

Amedeo Goria sulla figlia Guenda ammette: “Sono un po’ geloso”

Interrogato da Barbara d’Urso sulla possibilità che Guenda Goria si frequenti con Filippo Nardi Amedeo Goria ha smentito tale ipotesi. Amedeo ha detto che secondo lui le foto sono state equivocate e che Guenda si è vista con Filippo solo per un chiarimento. Poi Amedeo commentando Guenda Goria che è sbottata ha ammesso:

“Sono un po’ geloso di Guenda. La vorrei senza fidanzato”.