X


Guenda Goria, retroscena su Filippo Nardi: “L’ho sentito prima che entrasse”

Scritto da , il Gennaio 27, 2021 , in Grande Fratello
foto Guenda Goria Filippo Nardi GF Vip

GF Vip, Guenda Goria svela su Filippo Nardi: “Ci siamo sentiti prima che entrasse”

Guenda Goria, ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, mercoledì 27 gennaio 2021 è stata ospite della trasmissione radiofonica Turchesando. Nel corso dell’intervista l’ex gieffina oltre a dichiarare che a meritare la vittoria del reality show dovrebbe essere sua madre Maria Teresa Ruta, si è soffermata anche a parlare di Filippo Nardi. La musicista si è lasciata andare ad un retroscena sul suo rapporto con il disc jockey poichè ha fatto svelato una richiesta che lei gli aveva fatto quando lui era in procinto di fare il suo ingresso al GF Vip:

“Noi ci siamo sentiti prima che entrasse. Gli avevo detto di prendersi cura di mia mamma”.

Filippo Nardi espulso dal GF Vip. Guenda Goria: “Non ha offeso in maniera volontaria”

Nel programma radiofonico Turchesando ideato e condotto da Turchese Baracchi, questa settimana è stata intervistata Guenda Goria. L’ex concorrente del GF Vip 5 che di recente è sbottata per il fatto che la sua vita privata sia di dominio pubblico, è stata presentata come una donna bellissima e intelligente. L’ex gieffina per iniziare si è espressa sul sul film appena uscito, e quando la conduttrice le ha chiesto cos’è sulle sue corde, ha detto di considerarsi di più musicista. A questo punto Turchese Baracchi ha rivolto degli apprezzamenti alla madre della sua ospite, ovvero a Maria Teresa Ruta, dicendo di non credere che qualche altro concorrente sia riuscito a superare 19 nomination. La conduttrice inoltre ha confessato a Guenda che sua madre nelle ultime ore oltre a dichiarare di aver fatto questa esperienza per far conoscere lei, si è domandata se fosse giusto rimanere lì. La musicista si è espressa sulla madre ammettendo: “Il rapporto con me è di grande amore ma anche conflittuale, quando le hanno chiesto chi volesse uscisse ha detto Guenda, l’altro giorno invece ha detto non volevo che venisse Genda, poi ha detto che dovevo andare avanti. Stanchezza generale, nel momento in cui c’è stata la separazione è stato brutto”.

A questo punto la conduttrice ha detto a Guenda Goria che l’hanno vista perdonare Filippo Nardi. L’ex gieffina dopo aver sottolineato che con lei il disc jockey è sempre stato molto gentile ha cercato di giustificarlo:

“Lui non ha offeso mia madre in maniera volontaria, credo però sia stato giusto il provvedimento del GF Vip per aver utilizzato un linguaggio non giusto”.

GF Vip, Guenda Goria frena su Filippo Nardi: “Non c’è nessun flirt”

Successivamente Guenda Goria ha dichiarato che sua madre Maria Teresa Ruta le ha sempre detto di perdonare perchè fa bene, e di avere il piacere di conoscere le persone indipendentemente da ciò che succede al GF Vip poichè è disposta a voltare pagina. Sempre ai microfoni della trasmissione radiofonica condotta da Turchese Baracchi, l’ex gieffina quando le è stato chiesto di dire la sua in merito alla presunta liaison amorosa con Filippo Nardi ha subito chiarito:

Non c’è nessun flirt. Ci sono stati degli incontri dietro le quinte della televisione e di persona”.

Inoltre Guenda dopo aver confessato di aver parlato al telefono con Filippo Nardi quando lui stava per entrare al GF Vip, ha ammesso: “Non ho capito perchè si è accanito con mia madre, mi è dispiaciuto molto”. La figlia di Amedeo Goria dopo non aver nascosto che Filippo inizialmente le sembrava un uomo interessante, riguardo alle esternazioni infelice rivolte a sua madre ha concluso: “Quello che è successo crea una distanza”.