X


Guenda Goria, retroscena su Vincent Cassel: “Il bacio con lui è stato vero”

Scritto da , il Gennaio 21, 2021 , in Grande Fratello
foto guenda goria lascia telemaco

Guenda Goria, la confessione su Vincent Cassel: “L’ho avuto sotto la gonna”

Guenda Goria negli ultimi giorni è al centro del gossip per le sue chiacchierate scelte sentimentali. La figlia di Maria Teresa Ruta, ospite a Casa Chi, è stata incalzata da un giornalista con una domanda molto particolare: “Bacia meglio Vincent Cassel o Filippo Nardi?”. Guenda divertita glissa su Nardi, ma decide di rivelare un retroscena che riguarda proprio il suo rapporto con il celebre attore francese. I due si sono conosciuti sul set de Il racconto dei racconti, dove sono stati protagonisti di una scena ad alto tasso erotico: “L’ho avuto sotto la gonna”, ironizza l’attrice. La Goria ha raccontato che in realtà ogni volta che doveva provare un ciack con Vincent Cassel, i baci che si scambiavano non erano per niente cinematografici, anzi: “Il bacio con Vincent Cassel è stato vero”, afferma Guenda ricordando soddisfatta quel momento.

GF Vip, Guenda Goria sullo sfogo di Maria Teresa Ruta: “Si è sentita in colpa”

Guenda Goria, ospite a Casa Chi, è tornata a commentare la crisi che negli ultimi giorni ha colpito Maria Teresa Ruta. Lo sfogo della giornalista, ha spiazzato tutti, ma nonostante questo Guenda afferma di averla vista serena, durante il loro incontro al GF Vip. “Mamma è una donna di spettacolo, quindi ho avuto un po’ la sensazione che si fosse sentita in colpa per lo sfogo che ha avuto”, dichiara la Goria specificando che la madre non ami farsi vedere giù di morale dal suo pubblico. Nonostante tutto, l’attrice afferma di essere rimasta contenta di rivedere la madre molto determinata e chiarisce, per chi ha pensato che lo sfogo di Maria Teresa Ruta possa essere stato recitato, che lei è esattamente così anche nella vita reale.

Guenda Goria protagonista nel film Anime Borboniche: “Mi innamoro di un artista”

Il 14 gennaio è uscito, su una nota piattaforma di streaming, un nuovo film con Guenda Goria, Anime Borboniche, una commedia divertente e struggente ambientata nella Reggia di Caserta. Il film parla di una coppia che deve raggiungere la Reggia di Caserta per una rievocazione storica, e di tutte le peripezie che entrambi affronteranno durante questo viaggio. “Io interpreto un personaggio innamorato dell’arte e dell’amore, mi innamoro di un artista che in realtà è un millantatore”, anticipa Guenda Goria.