X


Hoara Borselli difende Walter Zenga a Live: “Immagine distorta”

Scritto da , il Gennaio 17, 2021 , in Barbara D'Urso
Foto Hoara Borselli Difende Walter Zenga Live Non è La d'Urso

Walter Zenga difeso da Hoara Borselli a Live Non è la d’Urso: “Non vedeva l’ora di incontrare i figli”

Da quando Andrea Zenga è entrato al Grande Fratello Vip sono piovute severe polemiche su Walter Zenga, il padre. Andrea ha descritto Walter come un padre assente, con il quale oggi i rapporti sono inesistenti. Stessa versione confermata dal fratello Nicolò Zenga, il maggiore. Tuttavia Hoara Borselli decide di scendere in campo e dire la sua. E lo fa a Live Non è la d’Urso, dove la ex di Walter racconta la sua verità. Una verità che Hoara confessa perché in quei 5 anni in cui è stata fidanzata con Walter i bambini erano piccoli. Lei ha dunque visto il ruolo di Walter come padre. Hoara racconta che Walter ogni volta “non vedeva l’ora di incontrare i suoi figli”. Poi Hoara Borselli difende Walter Zenga:

“Sta uscendo un’immagine distorta di lui”.

Hoara Borselli critica Andrea Zenga a Live Non è la d’Urso: “Il rancore non porta a niente”

Dopo aver difeso Walter Zenga l’ex Hoara Borselli ha commentato le parole dette dai figli. A Live Non è la d’Urso Hoara Borselli ha detto di comprendere la rabbia di Andrea Zenga, in quanto anche lei figlia di genitori separati. Tuttavia secondo Hoara il rancore ad un certo punto deve avere una fine. Hoara, pur apprezzando l’educazione dei figli di Walter, non comprende questa necessità di dare in pasto al tritacarne mediatico fatti così privati. Poi Hoara Borselli aggiunge:

“Io credo che qualcosa di buono Walter l’avrà fatta per i suoi figli. Questo rancore non porta a niente”.

Live Non è la d’Urso, Hoara Borselli lancia una frecciata a Roberta Termali

Durante la sua presenza a Live Non è la d’Urso Hoara Borselli ha parlato anche di Roberta Termali, seppur velatamente. A detta di Hoara Borselli, per la quale Walter Zenga lasciò la moglie, Roberta era gelosa. Tanto da non gradire che Hoara vedesse i bambini. Così la Borselli decise di fare un passo indietro per non creare malumori. Ma oggi, dopo la verità di Walter Zenga, Hoara punge a distanza la Termali. Commentando l’atteggiamento dei figli di Zenga, Hoara Borselli dice:

“Anche un genitore, una madre, dovrebbe fare capire che questo rancore non serve”.