X


Andrea Zenga, busta choc a Domenica Live: la verità di Walter Zenga

Scritto da , il Gennaio 17, 2021 , in Domenica Live
Domenica Live Walter Zenga Busta Choc

Domenica Live, Walter Zenga invia foto e documenti. Nicolò Zenga e Andrea Zenga hanno mentito?

La storia di Andrea Zenga, e del rapporto con Walter Zenga, continua a tenere alta l’attenzione mediatica. Da quando Andrea ha raccontato la sua verità nella Casa del Grande Fratello Vip, parlando dell’assenza di suo padre, in molti hanno criticato Walter. A peggiorare le cose è stato l’intervento di Nicolò Zenga, intervenuto nella scorsa puntata di Domenica Live per confermare la versione del fratello. Oggi a Domenica Live Nicolò Zenga è tornato, perché Barbara d’Urso aveva una busta choc su Walter Zenga. La busta contiene foto ed email. Questi documenti testimonierebbero che lui negli ultimi anni ha visto i suoi figli e li ha anche cercati.

Nicolò Zenga chiarisce a Domenica Live: “Mio padre Walter Zenga non ha mai fatto un passo verso di me”

Il figlio maggiore di Walter Zenga, Nicolò, ha confermato a Domenica Live le foto e le email. Queste ultime sono state portate da Biagio D’Anelli, autorizzato a parlare a nome di Walter Zenga. Secondo Nicolò Zenga il padre non c’è mai stato, anche se qualche volta si sono visti. Nicolò, così come affermato da Andrea Zenga, precisa che a mancare è sempre stata l’intenzione del padre di esserci per i suoi figli. “Faccio notare che tra ognuna di queste foto passa un anno” puntualizza Nicolò. Il ragazzo spiega poi che ad andare a Dubai dal padre è sempre stato lui. “Mio padre non ha mai fatto un passo verso di me” conclude Nicolò.

Domenica Live, Nicolò Zenga lancia un messaggio a Walter Zenga: “Disposto ad un abbraccio”

Durante la puntata di Domenica Live Nicolò Zenga ha più volte ribadito quanto lui, a differenza di Andrea Zenga, continui ad aver bisogno del padre. Infatti Andrea Zenga, deluso da Cecilia Capriotti ha più volte ribadito di aver messo un punto nel rapporto col padre. Nicolò, invece, lascia una porta aperta per Walter Zenga:

“Sarei disposto ad un abbraccio, se questo portasse veramente qualcosa dopo. Non voglio l’abbraccio televisivo. Ho paura che finisce come le altre volte”.