X


I Fatti Vostri, Magalli fa una battuta su Samanta Togni: “Ha rubato…” (FOTO)

Scritto da , il Gennaio 29, 2021 , in Personaggi Tv
foto magalli togni 29 gennaio

Giancarlo Magalli, gag con Samanta Togni all’inizio della diretta de I Fatti Vostri: “Ha rubato il costume…”

Anche oggi, venerdì 29 gennaio 2021, come ogni giorno Giancarlo Magalli e Samanta Togni hanno fatto compagnia ai telespettatori di Rai2 per quasi un paio d’ore, con I Fatti Vostri, storico programma del mezzogiorno della seconda rete diretto dal ‘Comitato’ Michele Guardì. E aprendo la trasmissione Magalli ha fatto una battuta su Samanta Togni, facendo scoppiare a ridere l’orchestra e i figuranti presenti in studio a I Fatti Vostri. Ponendo l’attenzione sul suo vestito giallo, ha infatti detto scherzosamente: “Ha rubato il costume al Pulcino Pio”.

I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli ironizza all’inizio della puntata: “Si sente un forte odore di weekend”

Chiusa la divertente gag con Samanta Togni (in questi giorni al lavoro per la preparazione del suo nuovo programma di cucina, che debutterà a breve), Giancarlo Magalli, prima di dare il via ufficiale all’ultima puntata di questa settimana nonché del mese di gennaio de I Fatti Vostri, ha asserito scherzosamente: “Oggi si sente un forte odore di weekend”.

Giancarlo Magalli, gag con il colonnello Morico a I Fatti Vostri: “Tanto dovremo stare a casa…”

Introducendo, infine, lo spazio delle previsioni del tempo affidato, come da tradizione, al colonnello Massimo Morico, Giancarlo Magalli a I Fatti Vostri ha ironizzato sulle condizioni meteo del fine settimana che sta per iniziare, affermando: “Tra poco scopriremo se il weekend sarà bello o brutto. Il colonnello lo sa… ma tanto che ce ne importa? Dovremo stare a casa!”.