X


Samanta Togni, al via il nuovo programma di cucina. Claudio Lippi escluso

Scritto da , il Gennaio 28, 2021 , in Programmi Tv
foto Samanta Togni confessione marito Mario russo i fatti vostri

Domani è domenica, nasce un nuovo programma della Rai e sarà affidato a Samanta Togni

La Rai continua ad aumentare la proposta di programmi da offrire ai tanti telespettatori. Come riportato da Tvblog, su Rai 2 infatti a partire dal prossimo 13 febbraio il nuovo progetto, chiamato Domani è domenica sarà affidato interamente alla conduzione di Samanta Togni. Ovviamente il programma andrà in onda il sabato e l’orario sarà a partire dalle 12. Che tipo di programma sarà? L’idea della Rai è quella di creare un rotocalco settimanale in grado di abbinare tradizione e innovazione cercando di raccontare l’Italia sotto un diverso punto di vista.

Samanta Togni, da I fatti vostri a Domani è domenica

Per Samanta Togni la conduzione del nuovo format della Rai Domani è domenica è sicuramente un’esperienza diversa rispetto al passato. La Togni, che nelle scorse settimane si è resa protagonista di un attacco contro Zazzaroni, nota al grande pubblico per la sua conduzione a I fatti vostri con Giancarlo Magalli, incontrerà vari ospiti e si collegherà con diverse zone dell’Italia per scoprire cosa fanno e cosa facevano gli italiani durante le ore di tempo libero. Sicuramente si tratta di una bella scommessa per la Rai, che sta dimostrando molto coraggio negli ultimi anni con progetti sempre innovativi. Inoltre, il nuovo programma Domani è domenica vuole consigliare metodi nuovi su come passare il fine settimana in maniera differente.

Claudio Lippi, il conduttore non sarà presente a Domani è domenica con Samanta Togni

Nel cast di Domani è domenica ci sarà Angelica Sepe, mentre non è invece prevista la presenza di Claudio Lippi, che sembrava ormai vicino ad affiancare la ballerina Samanta Togni nel nuovo programma in arrivo da metà febbraio. Il suo nome resterebbe comunque apprezzato alla direzione di Rai2, quindi non sono da escludere possibili nuovi progetti per Lippi nei prossimi mesi.