X


I Fatti Vostri, Magalli in onda dopo lo stop: “Qualcuno c’è rimasto male”

Scritto da , il Gennaio 15, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Giancarlo Magalli stop Fatti Vostri

Giancarlo Magalli torna in onda dopo lo stop improvviso: “Qualcuno c’è rimasto male”

I Fatti Vostri è tornato in onda dopo lo sciopero che ieri ha colto alla sprovvista il pubblico (che non ha potuto godere della compagnia del programma di Michele Guardì) e lo stesso Giancarlo Magalli, che oggi è entrato in studio scherzando: “Oggi ci siamo noi, ma magari loro non c’erano”; per poi continuare:

“Non c’hanno avvisato, ieri, qualcuno c’è rimasto male. Eravamo pronti”.

I Fatti Vostri, sciopero 14 gennaio: perché Giancarlo Magalli non era in onda

Nella giornata di ieri I Fatti Vostri non è andato in onda: uno stop improvviso di cui nemmeno il conduttore Giancarlo Magalli era a conoscenza. Il motivo è legato a uno sciopero dei dipendenti dell’azienda. Come ha specificato sui social Magalli: “Se lo avessi saputo vi avremmo avvertiti”. Oggi il cast de I Fatti Vostri è tornato regolarmente in onda e il pubblico potrà godere della compagnia di Giancarlo Magalli, Samanta Togni, Stefano Palatresi, il colonnello Morico, Mary Segneri e Salvo Sottile.

Giancarlo Magalli e Samanta Togni tornano in onda: “Non siamo manco pettinati”

Dopo lo stop improvviso de I Fatti Vostri nella giornata di ieri a causa di uno sciopero, di cui non era stato avvisato manco Giancarlo Magalli, lui e Samanta Togni sono tornati in onda scherzando: “Siamo ancora vestiti come ieri, non ci siamo neanche pettinati”. Giancarlo Magalli (che ultimamente ha fatto una confessione intima) ha anche avuto modo di scherzare con il colonnello Morico quando lo ha chiamato per le previsioni del meteo: “Ieri era preparato, ma magari oggi no. Può riciclarle”.