X


I Ricchi e Poveri erano il Baby Alieno! Addio a Il cantante mascherato

Scritto da , il Gennaio 30, 2021 , in Musica
foto Ricchi e Poveri baby alieno

Il cantante mascherato, il Baby Alieno erano i Ricchi e Poveri! Prima maschera a lasciare il programma

Non è andata granché bene la partecipazione del Baby Alieno a Il cantante mascherato: come abbiamo già scritto in un altro articolo, subito dopo l’esibizione la maschera è stata portata di corsa fuori dallo studio perchè il suo occupante, anzi è il caso di dire uno dei suoi occupanti, visto che erano in quattro, ha chiesto aiuto lasciando intendere di avere qualche problema nel costume (forse di respirazione?). Problema anche nell’esibizione di fine serata: la maschera, essendo andata allo spareggio contro la Pecorella, si è infatti esibita una seconda volta ma, mentre veniva eseguito il brano, la base del costume si è staccata, costringendo Milly Carlucci a lanciare la pubblicità.

Baby Alieno erano i Ricchi e Poveri: prima maschera a lasciare la nuova edizione de Il cantante mascherato

Finita la pubblicità, Milly Carlucci ha spiegato ai telespettatori e alla giuria de Il cantante mascherato che il Baby Alieno doveva lasciare il programma vista la difficoltà a gestire la maschera, dunque la Pecorella si è salvata senza affrontare lo spareggio. Il mistero si è quindi sciolto: dalla maschera del Baby Alieno sono usciti i Ricchi e Poveri! Erano tutti e quattro all’interno dello stesso costume.

Il cantante mascherato, il Baby Alieno erano i Ricchi e Poveri: addio a Il cantante mascherato

Eliminazione ‘spontanea’ dunque, chiamiamola così, quella del Baby Alieno a Il cantante mascherato, visti i problemi che la maschera ha presentato.