X


Il cantante mascherato, Baby Alieno ha chiesto aiuto: non respirava?

Scritto da , il Gennaio 29, 2021 , in Musica
foto Baby Alieno con milly

Il cantante mascherato, momenti di difficoltà per il Baby Alieno. Milly Carlucci: “Mandiamo la pubblicità?”

Maschera decisamente complicata quella del Baby Alieno a Il cantante mascherato 2021, non a caso diversi giurati hanno ipotizzato che, a parer loro, all’interno del costume possano nascondersi più maschere. Tuttavia, dopo l’esibizione, quando la giuria stava per concludere i loro commenti, è entrato improvvisamente sul palco l’alter ego, vale a dire una persona vestita in nero, con tanto di casco, corso in aiuto a colui e coloro che erano all’interno della maschera. Il concorrente misterioso (usiamo il singolare ammesso che sia solo uno) è sembrato in difficoltà, dunque l’alter ego, dopo aver capito cosa stava accadendo, si è avvicinato a Milly Carlucci sussurrandole qualcosa nell’orecchio. E Milly Carlucci, un po’ in difficoltà, ha annunciato che la maschera sarebbe stata portata subito fuori dallo studio.

Baby Alieno, problemi in diretta a Il cantante mascherato. Milly Carlucci: “Maschera difficile da gestire”

“Questa maschera è molto complessa. E’ una sorta di esperimento genetico” ha detto Milly Carlucci sul Baby Alieno ai telespettatori de Il cantante mascherato, spostandosi poi sul lato del palco e spiegando: “La maschera deve uscire dallo studio ma non vi possiamo far vedere questo passaggio”. Perplessità da parte dei giurati. Caterina Balivo, confusa, si è infatti chiesta: “Ma che succede?”. Milly Carlucci ha poi ricordato che all’interno dei costumi è difficile anche respirare: che sia stato questo il problema che ha indotto il Baby Alieno a chiedere aiuto?

Chi è il Baby Alieno a Il cantante mascherato? Secondo la giuria possono essere più personaggi

Alla fine tutti i giurati, tranne Costantino, hanno fatto il nome di un solo personaggio per il Baby Alieno. Costantino Della Gherardesca ha invece ipotizzato che possano essere i comici Pio e Amedeo. Puntata con colpo di scena, quindi, questa, all’inizio della quale Milly Carlucci ha annunciato che l’intero cast di ballerini è in isolamento a causa della scoperta di un caso di positività al covid.