X


Il Boss delle Pizze, su Alice Tv: in onda la nuova edizione con Janet De Nardis

Scritto da , il Gennaio 16, 2021 , in Programmi Tv
foto Janet De Nardis e Gloria Bellicchi

Il Boss delle Pizze: partita la nuova edizione condotta da Janet De Nardis dal lunedì al venerdì su Alice Tv

Va in onda ogni sera alle 21.00 su Alice Tv, dal lunedì al venerdì, la nuova edizione de Il Boss delle Pizze, con la conduzione di Janet De Nardis, giornalista e conduttrice sia televisiva che radiofonica. Trattasi di un cooking show molto amato, che ogni sera sul canale 65 del Digitale Terrestre propone il piatto italiano per eccellenza, come il titolo lascia intendere: la pizza. A tre anni dall’iscrizione dell’arte del Pizzaiuolo Napoletano come patrimonio culturale immateriale dell’umanità, su Alice Tv per trenta sere viene presentata una selezione di pizzaioli, per giungere poi alla finale: il vincitore de Il Boss delle Pizze potrà diventare il prossimo campione del mondo di pizza!

Il Boss delle Pizze in onda ogni sera alle 21.00 su Alice Tv, conduce Janet De Nardis: ospiti e anticipazioni

In ognuna delle trenta puntate de Il Boss delle Pizze si sfidano due esperti pizzaioli, con una doppia prova: il ‘cavallo di battaglia’ e la ‘pizza del boss’. A vigiliare non manca mai l’occhio di Luciano Carciotto, il vero boss delle pizze, campione mondiale di questo piatto tutto italiano, più volte premiato. Oltre a lui, a giudicare i concorrenti c’è una giuria composta da vari personaggi legati al mondo della pizzeria e della panificazione. Intervengono inoltre, nei vari appuntamenti, diversi personaggi famosi: attori, cantanti, webstar, i quali raccontano la loro ‘pizza del cuore’. Tra loro, Greg (del duo Lillo&Greg), Lorenzo Tiberia (Actual), l’ex Miss Italia Gloria Bellicchi (nella foto), Angelica Massera, Carlo Belmondo, Annalisa Aglioti, Andrea De Rosa, Vincenzo Bocciarelli, Pier Angelo Perazzi, Federico Saliola, Marco Passiglia, Giordano Petri e Federico Perrotta.
La trasmissione è scritta da Janet De Nardis, Francesca Aiello e Salvatore Stano, è diretta da Mario Maellaro e prodotta da Amedeo Crimi, Andrea Stranieri e Nicola Vizzini.