X


Il cantante mascherato, Caterina Balivo sulla Giraffa: “Già capito chi è”

Scritto da , il Gennaio 26, 2021 , in Musica
foto Caterina Balivo vieni da me torna in onda

Caterina Balivo su Il cantante mascherato anticipa: “Giraffa? Forse ho già capito chi è”

Pochi giorni fa a sorpresa è stata svelata chi sarà la quinta giudice della seconda edizione de Il cantante mascherato: Caterina Balivo. La conduttrice dopo l’addio a Vieni da me si è presa una pausa ma adesso è pronta a tornare in tv per questa sua nuova avventura nello show di Milly Carlucci. Tutto è pronto per il debutto che avverrà venerdì 29 gennaio, sono state svelate le 9 maschere ed i cinque giurati, accanto a Caterina Balivo, infatti c’è un’altra new entry Costantino Della Gherardesca. Adesso c’è solo da scoprire chi si nasconde sotto le maschere e Caterina Balivo, pochi minuti fa su Instagram, ha svelato qual è quella che più la incuriosisce:

“Sono molto curiosa di saperne di più della Giraffa un po’ perché è tra i miei animali preferiti, un po’ perché forse ho già capito chi è.”

Il cantante mascherato nuova edizione, Caterina Balivo: “Mio figlio è impazzito per il Lupo”

Dopo Costantino Della Gherardesca che ha fornito qualche indizio sul Baby Alieno, Caterina Balivo ha confessato di aver forse già capito chi si nasconde sotto la Giraffa, ma non ha fatto nomi. La conduttrice, inoltre, in attesa della prima puntata de Il cantante mascherato 2 nel breve video postato sui profili ufficiali instagram della show di Milly Carlucci, ha aggiunto quali sono le maschere preferite dei suoi due bambini:

“Guido Alberto è impazzito per il Lupo e poi per la Tigre ma, anche un po’ per il Baby Alieno. Cora, invece, si è intenerita per l’Orsetto l’è piaciuta tantissimo e poi ha detto mamma anche io mi voglio vestire come la Farfalla.”

Anticipazioni Il cantante mascherato, Milly Carlucci su Caterina Balivo: “Benvenuta in giuria”

Milly Carlucci, invece, sempre su Instagram ha annunciato l’ingresso nella seconda edizione de Il cantante mascherato di Caterina Balivo: “Benvenuta in giuria” Giuria che sarà composta oltre che dai due conduttori su citati anche da Flavio Insinna, Francesco Facchinetti e Patty Pravo.