X


Il cantante mascherato: chi è la Giraffa? “Sono sempre stata me stessa”

Scritto da , il Gennaio 23, 2021 , in Musica
foto giraffa cantante mascherato

Anticipazioni Il cantante mascherato 2021: chi è la Giraffa? “Sono stata me stessa nel bene e nel male”

Chi è la Giraffa nella nuova edizione de Il cantante mascherato? Anche questo personaggio è stato presentato da Milly Carlucci nell’anteprima andata in onda su Rai1 oggi pomeriggio, durante la quale ciascuna delle 9 maschere in gara ha svelato indizi per permettere ai telespettatori di capirne l’identità. “Nella vita sono sempre stata me stessa, nel bene e nel male” è stata la prima dichiarazione che la maschera della Giraffa ha rilasciato nell’anteprima de Il cantante mascherato 2021.

Giraffa chi è? Indizi sul personaggio in gara a Il cantante mascherato: “Ciò che ero da piccola lo sono ora”

“Quello che ero da piccola lo sono ora. Può sembrare strano ma è così” ha dichiarato inoltre la maschera della Giraffa de Il cantante mascherato 2021 nell’anteprima, continuando poi:

Sono sempre stata molto indipendente e innamorata dell’amore. Quando ho sbagliato, è stato perchè volevo sbagliare io…

“Vestirmi così è sempre stato il mio sogno. Ho sempre sentito questo animale che premeva dentro di me” ha affermato inoltre la Giraffa de Il cantante mascherato oggi su Rai1, aggiungendo poi: “Questa maschera mi assomiglia molto”.

Chi è la Giraffa nella seconda edizione de Il cantante mascherato? Milly Carlucci: “Abito meraviglioso”

A parlare del personaggio della Giraffa nell’anteprima de Il cantante mascherato è stata poi Milly Carlucci, che ha raccontato:

Per realizzare il suo abito la nostra costumista ci ha suggerito di ispirarci ad alcuni film. Poi la fantasia ha preso il sopravvento e la Giraffa ha assunto veramente uno stile tutto suo.

“Lo stile di questo personaggio è originale e nobile. La Giraffa è una regina” ha aggiunto successivamente Milly Carlucci sulla maschera della Giraffa de Il cantante mascherato 2021. Chi è? In caso di eliminazione lo scopriremo venerdì sera, altrimenti in una delle puntate successive.