X


Il cantante mascherato: Milly Carlucci-Raimondo Todaro svelano nuovi indizi

Scritto da , il Gennaio 22, 2021 , in Musica
foto Carlucci Todaro

Anticipazioni Il cantante mascherato 2021: Milly Carlucci e Raimondo Todaro rivelano nuovi indizi

Manca una settimana esatta alla data d’inizio della nuova edizione de Il cantante mascherato, che Milly Carlucci condurrà su Rai1, come lo scorso anno, il venerdì sera, motivo per il quale in questi giorni svela continuamente indizi sulle 9 maschere in gara tramite i social. E oggi su instagram Milly Carlucci è apparsa assieme a Raimondo Todaro, nel cast de Il cantante mascherato per collaborare alle coreografie, come nella scorsa edizione. Nel video pubblicato oggi pomeriggio, i due ironizzato sulla maschera del Baby Alieno, affermando che, dovendo arrivare da una galassia lontana, potrebbe non fare in tempo per l’inizio del programma. “No! Deve essere qui entro venerdì” ha aggiunto quindi ridendo la conduttrice di Ballando con le stelle.

Milly Carlucci continua a svelare indizi su instagram sui personaggi de Il cantante mascherato

“La bellezza di questi affreschi e di questa sala sono indizi che ci portano nel raffinato mondo della giraffa” ha affermato Milly Carlucci in un altro video dedicato a Il cantante mascherato, pubblicato sempre oggi su instagram. Nel filmato in questione la si vede nell’elegante sala di un palazzo, location nella quale vive (ovviamente non sul serio) la maschera della giraffa.

Il cantante mascherato, Milly Carlucci ironizza su Raimondo Todaro: “Non è lo stesso di Ballando con le stelle”

Infine, sempre in uno degli ultimi video pubblicati su instagram, Milly Carlucci (che domani pomeriggio sarà in onda con un’anteprima dedicata a Il cantante mascherato) ha ironizzato su Raimondo Todaro, inquadrandolo e asserendo: “Questo è il nostro coreografo. Non c’entra con Raimondo Todaro di Ballando con le stelle, è un altro!”.
E’ tutto pronto, quindi, per la seconda edizione italiana de Il cantante mascherato: Milly Carlucci da venerdì sera sfiderà di nuovo, lo ricordiamo, il GF Vip. Bisserà il successo del 2020?