X


Il cantante mascherato: Milly Carlucci sabato in onda con uno speciale

Scritto da , il Gennaio 21, 2021 , in Musica
foto Milly Carlucci Il cantante mascherato

Milly Carlucci sabato pomeriggio in onda con un’anteprima intitolata ‘Aspettando Il cantante mascherato’

Manca una settimana all’attesissimo debutto della nuova edizione de Il cantante mascherato, che Milly Carlucci condurrà per cinque venerdì sera a partire dal 29 gennaio, ovviamente su Rai1. E proprio per introdurre la seconda edizione italiana de Il cantante mascherato, sabato pomeriggio su Rai1 andrà in onda un’anteprima della durata di circa mezz’ora, durante la quale Milly Carlucci svelerà alcune anticipazioni sul suo show. Come apprendiamo dal sito della Rai, ‘Aspettando Il cantante mascherato’ farà compagnia al pubblico dalle 15.00 alle 15.30 circa, sabato 23, prima dell’inizio di A Sua Immagine.

Anticipazioni Il cantante mascherato, nuova edizione: Milly Carlucci svela un indizio su un’altra maschera

Intanto, aspettando sia l’anteprima che l’inizio vero e proprio de Il cantante mascherato 2021, Milly Carlucci anche oggi ha svelato su instagram alcuni indizi relativi ad uno dei personaggi in gara.

Un laghetto e una cascatella: quale delle nostre maschere può abitare in questo paesaggio? Più tardi ve lo svelo sui profili ufficiali della Rai

ha scritto Milly Carlucci qualche ora fa come introduzione di un video pubblicato sul suo profilo.

Il cantante mascherato 2021, anticipazioni: Milly Carlucci svela nuovi indizi sulla maschera della Tigre Azzurra

E la maschera degli indizi svelati oggi da Milly Carlucci (sulla quale Guillermo Mariotto ha rilasciato una dichiarazione) più tardi si è scoperto essere, come da lei promesso sul profilo ufficiale de Il cantante mascherato, quella della Tigre Azzurra.

Il laghetto è l’indizio che ci porta nella casa della maestosa Tigre Azzurra. L’avevate capito?

afferma Milly Carlucci nel secondo video.
E’ quasi tutto pronto, dunque, per la nuova edizione del programma che lo scorso anno ha registrato ascolti altissimi per quattro venerdì sera (in questa stagione avrà una puntata in più), come suddetto in onda a partire da venerdì prossimo, 29 gennaio.