X


Il cantante mascherato, confermato l’inizio: quando torna Milly Carlucci

Scritto da , il Gennaio 3, 2021 , in Programmi Tv
foto Milly Carlucci cantante mascherato 2021

Il cantante mascherato 2021: confermata la data di inizio

Dopo lo straordinario successo della prima edizione, la curiosità creatasi intorno a Il cantante mascherato 2021 è davvero tanta. Ebbene adesso ci pensa Giancarlo De Andreis, nella sua rubrica ‘La tv vista da internet’ su DiPiù Tv, a confermare la data di inizio. Si tratterà certamente della fine di gennaio, molto probabilmente a partire dal 29. Non ci resta dunque che un altro po’ di attesa per scoprire se Milly Carlucci riuscirà a riconfermarsi anche con questo format. Ma conoscendola, forse, non dovremmo avere dubbi.

Milly Carlucci torna con Il cantante mascherato: ci saranno delle nuove maschere

Come già anticipato, dunque, Milly Carlucci tornerà con la seconda edizione de Il cantante mascherato alla fine del mese di gennaio. Il format, che aveva riscosso un grande successo, come riportato da fanpage, vedrà l’aggiunta di nuove maschere: la Pecorella, la Giraffa, il Lupo e la Tigre Azzurra.

Il cantante mascherato 2021: è sfida con il Grande Fratello Vip

A proposito de Il cantante mascherato 2021, Milly Carlucci aveva di recente fatto una rivelazione. La conduttrice tornerà in onda di venerdì a partire dalla fine di gennaio, aprendo quindi la sfida con il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Chi la spunterà?