X


Il cantante mascherato, Milly Carlucci: “Ammetto di avere un poco d’ansia”

Scritto da , il Gennaio 16, 2021 , in Personaggi Tv
foto milly carlucci intervista

Milly Carlucci pronta a tornare con Il cantante mascherato: “Spero regali serenità”

Milly Carlucci sta per tornare con la seconda edizione de Il cantante mascherato, la conduttrice è molto fiduciosa che questo show possa portare un po’ di serenità nelle case di molti italiani, anche se dopo l’esperienza di Ballando con le stelle, Milly Carlucci, intervistata da DiPiù dichiara: “Ammetto di avere avuto un poco di ansia”. La conduttrice fa riferimento all’attuale pandemia, a causa del quale si è sempre sul chi va la per quanto riguarda la presenza di molti ospiti in studio: “Basta un positivo al Covid dietro le quinte ed ecco che l’intera macchina deve fermarsi”. Milly Carlucci in ogni caso ci tiene a rassicurare tutti che alla Rai non sfugge niente, e che per l’occasione ha messo tutto in totale sicurezza.

Milly Carlucci sul Natale appena trascorso: “Non avrei potuto desiderare di più”

Milly Carlucci, ha confessato nella sua intervista sul settimanale DiPiù, di aver espresso un desiderio proprio per le festività natalizie appena trascorse: “Quello di avere mio figlio a casa”, ammette la conduttrice. Il figlio di Milly Carlucci, Patrick, lavora a Londra e a causa della pandemia, la conduttrice non aveva avuto modo divederlo. A quanto pare però il suo desiderio è stato esaudito, poiché Patrick è riuscito a tornare in Italia prima che le restrizioni si facessero più severe, per poter trascorrere questo Natale con la sua famiglia. “Io a tavola avevo il mio cuore: mio marito e i miei due figli Angelica e Patrick. Non avrei potuto desiderare di più, dichiara Milly Carlucci, ribadendo che un anno come quello appena trascorso, per una madre che ha i figli lontani è stato ancora più duro.

Milly Carlucci, progetti per il futuro: “Dovrei andare a Londra”

Milly Carlucci, che recentemente ha svelato un indizio su Il cantante mascherato, ha rivelato quali saranno i suoi prossimi progetti professionali. La Carlucci ha dichiarato: “Se tutto va bene dovrei andare a Londra”, infatti è stata ingaggiata per condurre la seconda edizione del talent Il sogno del podio, dedicato ai giovani direttori d’orchestra, in cui il più bravo si aggiudicherà la possibilità di entrare alla London Symphony Orchestra.