X


Il cantante mascherato, Milly Carlucci dalla Fialdini: “C’è una sorpresa”

Scritto da , il Gennaio 17, 2021 , in Personaggi Tv
foto Milly Carlucci a Da noi a ruota libera

Da noi a ruota libera, Milly Carlucci anticipa: “C’è una sorpresa su Il cantante mascherato 2021”

Milly Carlucci è stata ospite nella puntata di questa domenica 17 gennaio di Da noi a ruota libera, in cui ha fornito indizi e anticipazioni sulla nuova edizione de Il cantante mascherato che partirà venerdì prossimo 27 gennaio. La conduttrice ha concesso a Francesca Fialdini una lunga intervista in cui oltre a parlare del suo show si è anche aperta sulla sua vita privata. Milly Carlucci, prima di tutto, ha mostrato i travestimenti completi delle 9 maschere de Il cantante mascherato 2021, che sono Pecorella, Giraffa, Lupo, Tigre Azzurra, Farfalla, Orsetto, Gatto, Pappagallo e Alieno, aggiungendo che i concorrenti hanno scelto le maschere o perché affini a tale travestimento, o perché al contrario molto diversi da loro. Milly Carlucci, inoltre, ha anche aggiunto:

“C’è una sorpresa, sabato 23 ci sarà uno speciale in cui vi daremo molti indizi.”

Il cantante mascherato 2021, Milly Carlucci svela da Francesca Fialdini: “Raimondo Todaro sarà il coreografo”

Milly Carlucci a Da noi a ruota libera ha svelato che sabato prossimo, 23 gennaio, alle 15.00 circa su Rai1 ci sarà uno speciale in cui verranno mostrati indizi ed altri dettagli sui concorrenti de Il cantante mascherato 2021. Anche quest’anno, inoltre, Raimondo Todaro sarà il coreografo delle maschere e su questo Milly Carlucci da Francesca Fialdini ha svelato:

“Neanche lui sa chi si nasconde dietro le maschere. Vige una segretezza assoluta.”

Da noi a ruota libera, Milly Carlucci fa una triste confessione sul padre: “Ho un rammarico”

Nel programma di Francesca Fialdini, Milly Carlucci, ospite della puntata di oggi, ha fatto anche una triste confessione sulla sua vita privata: “Mi sono resa conto negli anni che non ho fatto una cosa che a lui è rimasto di traverso ed è laurearmi in architettura. Avevo già la tesi pronta ma non l’ho fatto perché temevo che in qualche modo poi mi costringessero a fare quale lavoro”.