X


Da noi a ruota libera, anticipazioni: ospiti Francesca Fialdini 17 gennaio

Scritto da , il Gennaio 16, 2021 , in Personaggi Tv
foto Francesca Fialdini ultima puntata

Ospiti di Da noi a ruota libera del 17 gennaio 2021: da Francesca Fialdini arriva Milly Carlucci

Francesca Fialdini anche nella puntata di Da noi…a ruota libera di domani domenica 17 gennaio 2021 avrà molti ospiti nel suo talk. Innanzitutto sarà sua ospite Milly Carlucci, conduttrice di punta di Rai1 che venerdì 29 gennaio partirà con la seconda edizione de Il cantante mascherato dopo il successo della precedente. Milly Carlucci nel programma di Francesca Fialdini fornirà anticipazioni e curiosità sul suo nuovo show di cui ha già svelato le 9 maschere, che sono tutte diverse rispetto all’anno scorso e la giuria in cui approderà Costantino Della Gherardesca accanto a Flavio Insinna, Patty Pravo e Francesco Facchinetti. Dunque la prima ospite di Da noi a ruota libera del 17 gennaio sarà Milly Carlucci.

Francesca Fialdini: ospiti e anticipazioni di Da noi…a ruota della puntata del 17 gennaio

Milly Carlucci, che di recente ha ammesso di aver un po’ d’ansia prima del debutto della nuova edizione de Il cantante mascherato, sarà dunque una degli ospiti di Da noi a ruota libera del 17 gennaio 2021, ma nel programma condotto da Francesca Fialdini nella puntata di domani ospiti saranno Ricky e Gianmarco Tognazzi. I due attori e registi durante il talk racconteranno aneddoti e retroscena della loro importante e nota famiglia parlando della loro carriera e della loro vita privata.

Anticipazioni Da noi a ruota libera: gli ultimi ospiti di Francesca Fialdini di domani, 17 gennaio

Infine nella puntata di domani del 17 gennaio 2021 di Da noi…a ruota libera come sempre oltre alle interviste a personaggi noti, come Milly Carlucci ed i fratelli Ricky e Gianmarco Tognazzi, tra gli ospiti di Francesca Fialdini (che ha fatto una confessione sul matrimonio) ci sarà anche il primo arbitro donna d’Italia che, grazie alla sua grinta, ha aperto la strada a tutte le ragazze che sognano di arbitrare.