X


Il cantante mascherato, Milly Carlucci: “Edizione da fuori di testa”

Scritto da , il Gennaio 29, 2021 , in Programmi Tv
foto Milly Carlucci a Da noi a ruota libera

Il cantante mascherato, Milly Carlucci riapre i battenti stasera: “Sarà un’edizione da fuori di testa”

Stasera Milly Carlucci è pronta a tornare in tv con Il cantante mascherato, programma di Rai 1 giunto alla seconda edizione dopo il grande successo di pubblico e critica della prima. La conduttrice, per far entrare meglio nel cuore di questa seconda edizione ha svelato a Vero TV quali sono gli ingredienti che hanno determinato il successo del programma: divertimento e risate sono alla base ma sarà un edizione da fuori di testa, parola di Milly Carlucci.

Voglio regalare spensieratezza agli italiani. Fortunatamente non abbiamo problemi con i concorrenti visto che sono tutti mascherati e distanziati tra loro, ci siamo attenuti alle rigide regole del distanziamento

Milly Carlucci svela: “Il cantante mascherato avrà il pubblico grazie ad una magia televisiva”

La padrona di casa de Il cantante mascherato, Milly Carlucci ha svelato la presenza o meno del pubblico: “Ci sarà grazie ad una magia televisiva, in platea saranno circa 30 persone ma da casa ne vedrete 300”. Proseguendo la sua chiacchierata con Vero TV, la Carlucci ha rivelato di aver portato in Italia il programma dopo averlo notato all’estero, ovviamente adattandolo a quelli che potevano essere i gusti degli italiani. Il cantante mascherato spazia dal fantasy al luna park, ma grazie alle maschere indossate dai personaggi si possono notare delle caratteristiche e degli aspetti psicologici: “Grazie alle maschere – svela Milly Carlucci i personaggi riscoprono il gusto di essere loro stessi”.

Il cantante mascherato, Milly Carlucci: “La mia è una tv gentile e diversa che viene apprezzata da tanti”

Il cantante mascherato, di cui sono già note diverse anticipazioni, appartiene all’idea di tv che Milly Carlucci ha voluto portare sui nostri schermi: “La mia è una tv gentile e diversa, sono orgogliosa di avere un pubblico così vasto”. In conclusione la conduttrice si è soffermata sul lato personale, spiegando la sua preoccupazione per il figlio che vive in Inghilterra, terra molto attaccata dal Covid-19.