X


Anticipazioni Il cantante mascherato: spunta un video delle prove in studio

Scritto da , il Gennaio 29, 2021 , in Musica
foto Milly Carlucci Il cantante mascherato

Il cantante mascherato, anticipazioni prima puntata: Francesco Facchinetti pubblica un video delle prove

E’ tutto pronto per la prima puntata della nuova edizione de Il cantante mascherato, che Milly Carlucci condurrà stasera, venerdì 29 gennaio 2021, a partire dalle 21.25 su Rai1. Ultime ore di lavoro quelle in corso: la conduttrice, i giurati e i concorrenti de Il cantante mascherato sono infatti impegnati con le prove, come dimostra il video che Francesco Facchinetti ha pubblicato nelle sue storie di instagram alcune ore fa. Nel filmato in questione si vedono le 9 maschere disposte sul palco de Il cantante mascherato, con Milly Carlucci che dà indicazioni.

Anticipazioni Il cantante mascherato 2021, prima puntata. Francesco Facchinetti: “Ecco chi penso sia il Lupo”

Filmando le maschere della nuova edizione de Il cantante mascherato, Francesco Facchinetti (che nei giorni scorsi ha fatto un’ipotesi sull’Orsetto) ha posto l’attenzione in particolar modo sul personaggio del Lupo, affermando scherzosamente: “Secondo me lui è mio padre!”. Sarà davvero Roby Facchinetti il Lupo de Il cantante mascherato?

Francesco Facchinetti durante le prove de Il cantante mascherato: “Mio padre non mi risponde al telefono”

“Penso che il Lupo sia mio padre! Non mi risponde al telefono” afferma dunque Francesco Facchinetti nel video delle prove della prima puntata de Il cantante mascherato 2021, chiedendo poi ai suoi followers: “Anche secondo voi il Lupo è Roby Facchinetti?”. Nel filmato si intravedono anche gli altri giurati della nuova edizione de Il cantante mascherato, in particolar modo Caterina Balivo, che viene inquadrata in primo piano alla fine del video.
Stasera, lo ricordiamo, vi sarà la prima eliminazione a Il cantante mascherato 2021: al termine della puntata una delle 9 maschere dovrà infatti palesarsi, com’è avvenuto, nella scorsa edizione, con Orietta Berti, la prima ad essere smascherata. Chi sarà eliminato tra il Lupo, il Pappagallo, la Giraffa, la Tigre Azzurra, il Baby Alieno, l’Orsetto, il Gatto, la Farfalla e la Pecorella?