X


Il cantante mascherato, Milly Carlucci ironizza: “Non avevamo un’inviata”

Scritto da , il Gennaio 23, 2021 , in Programmi Tv
foto Milly Carlucci Il cantante mascherato

Milly Carlucci ironizza nell’anteprima de Il cantante mascherato: “Non ce l’avevamo un inviato speciale”

Sta per avere inizio la seconda e attesissima stagione de Il cantante mascherato, in occasione della quale la produzione del programma ha deciso di rilasciare uno speciale di anteprima disponibile su RaiPlay dal titolo ‘Aspettando Il cantante mascherato’. Milly Carlucci, come sempre simpatica e professionale, ha quindi avuto modo di annunciare ai telespettatori alcune delle novità che dovranno aspettarsi, servendosi di una ‘inviata speciale’. Se lo abbiamo scritto tra apici, infatti, non è per una svista o un errore. E’ stata la stessa conduttrice ad ironizzare a riguardo, specificando, appena dopo:

Ho mandato in giro, a trovare i vari personaggi, un’inviata speciale, come hanno tutte le trasmissioni. Questa inviata speciale… sono sempre io, perché non ce l’avevamo un’inviata speciale.

I suoi tanti ammiratori, comunque, non saranno stati per niente delusi dal suo doppio ruolo di conduttrice e di inviata.

Il cantante mascherato, Raimondo Todaro spiega: “Le maschere non mi devono parlare”

Sempre nello speciale di anteprima, disponibile su RaiPlay, de Il cantante mascherato, oltre a Milly Carlucci è intervenuto anche Raimondo Todaro. Il ballerino, che lavorerà con le maschere aiutandole con le coreografie, ha spiegato:

Le maschere non mi devono parlare, io non so chi c’è sotto la maschera.

Questa, per lui, sarà una sfida non da poco, dato che non conoscerà neanche il sesso dei suoi allievi mascherati. Siamo sicuri, comunque, che dall’alto della sua esperienza non avrà problemi a superare anche questa difficoltà.

Milly Carlucci, conferma su Il cantante mascherato: “Ci sarà anche l’affascinante Caterina Balivo”

Di recente, Milly Carlucci aveva promesso di stupire con Il cantante mascherato 2021. Adesso, invece, nello speciale d’anteprima disponibile su RaiPlay, la conduttrice conferma un’indiscrezione trapelata ieri, quella della presenza di Caterina Balivo all’interno della giuria:

Ci sarà anche l’affascinante Caterina Balivo.