X


Il cantante mascherato 2021, prima puntata. Milly Carlucci: “Vi stupirò”

Scritto da , il Gennaio 23, 2021 , in Interviste
foto Milly Carlucci cantante mascherato 2021

Il cantante mascherato, Milly Carlucci pronta per la prima puntata: “Vi stupirò con qualcosa di spaziale”

E’ pronta a tornare con la nuova edizione de Il cantante mascherato Milly Carlucci che, prima del debutto, si è raccontata su Tele Più. Qui Milly Carlucci sui concorrenti Il cantante mascherato anticipa che stupiranno tutti. “Il cast è ancora più fantasioso di quello dell’anno scorso” dice la conduttrice. Le maschere, anche quest’anno, metteranno in risalto un lato del carattere del concorrente, oppure ne mostreranno l’opposto. Ma a catturare l’attenzione sono anche gli abiti della conduttrice. A tal proposito Milly Carlucci fa un annuncio su Il cantante mascherato:

“La mia costumista ha già pensato a qualcosa di stravagante. Stavolta vi stupirò con qualcosa di spaziale”.

Milly Carlucci, rivelazione su Il cantante mascherato: “Piccoli aggiustamenti nella formula”

Non si sottrae a nessuna domanda, Milly Carlucci, eccetto quelle, ovviamente, inerenti l’identità delle maschere. Così la conduttrice racconta quale tratto è stato determinante per la selezione dei concorrenti de Il cantante mascherato: “La voglia di giocare”. Milly ammette che, anche se è passato solo un anno dalla passata edizione, sembra un’altra epoca. Il riferimento è al Covid19, che ha cambiato tutto. In quest’edizione era ancora più necessario, dunque, trovare personaggi che avessero davvero voglia di regalare spensieratezza. La formula del programma rimarrà la stessa, anche se Milly Carlucci svela:

“Ci sono dei piccoli aggiustamenti, frutto dell’esperienza”.

Ballando con le stelle, Milly Carlucci confessa: “Non voglio più fare un’edizione come la scorsa”

Mentre si prepara per Il cantante mascherato, di cui condurrà uno speciale, Milly Carlucci pensa ad un altro progetto amatissimo dal pubblico. Si tratta di Ballando con le stelle, che quest’anno ha portato a casa ascolti record. Su Tele Più Milly Carlucci ammette di non sapere se la nuova edizione sarà in autunno o in primavera. “Dipende da come evolvono le cose” spiega la conduttrice “non voglio più fare un’edizione come la scorsa che, per il Covid, è stata molto pesante”.