X


Il cantante mascherato retroscena: importante novità per Milly Carlucci?

Scritto da , il Gennaio 18, 2021 , in Programmi Tv
foto Milly Carlucci cantante mascherato 2021

Il cantante mascherato 2, retroscena: spunta l’ipotesi di un’importante novità per Milly Carlucci

Dopo il successo della prima edizione, venerdì 29 gennaio Milly Carlucci tornerà su Rai1 con Il cantante mascherato 2, il talent che mette in competizione le star della musica dietro la protezione, appunto, di una maschera. Secondo un retroscena riportato dal portale di informazione televisiva Tv Blog, però, quest’anno potrebbe esserci un’importante novità per la conduttrice. Pare, infatti, che, oltre ai già rodati meccanismi della gara, potrebbe essere aggiunta una squadra investigativa con il compito di provare a scoprire la vera identità dei concorrenti. Ancora nulla di certo, dunque, ma si vocifera che tale squadra potrebbe essere formata addirittura da trenta persone. Questa trovata potrebbe in effetti aggiungere ancora un pizzico di interesse a un format comunque già vincente come quello de Il cantante mascherato. Ma le sorprese non finiscono qui: a coordinare le operazione degli investigatori potrebbe esserci una vecchia conoscenza degli amanti del programma.

Teo Mammuccari ritorna ne Il cantante mascherato 2? Spunta l’ipotesi

Sempre stando a quanto riportato da Tv Blog, a capo della squadra investigativa della quale vi abbiamo già parlato potrebbe esserci addirittura il vincitore della prima edizione de Il cantante mascherato: Teo Mammuccari. Dopo aver stupito tutti per le sua qualità canore, il conduttore potrebbe quindi sorprendere ancora una volta ricoprendo un ruolo del tutto inedito all’interno del format. Il suo nome, del resto, era stato già accostato alla giuria de Il cantante mascherato 2. Si tratta soltanto, per il momento, soltanto di un’ipotesi, che però basta a farci venire l’acquolina in bocca.

Il cantante mascherato 2: i quattro nomi che dovrebbero comporre la giuria

Di recente, Milly Carlucci aveva anticipato una sorpresa in serbo per Il cantante mascherato 2. A pochi giorni dall’inizio del talent, sono quattro i nomi che sembrerebbero dover formare la nuova giuria. Stiamo parlando di Costantino Della Gherardesca, Patty Pravo, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti.