X


Il cantante mascherato: Pappagallo è Alessandro Gassmann? La sua reazione

Scritto da , il Gennaio 31, 2021 , in Musica
Foto Pappagallo Cantante Mascherato

Il cantante mascherato, chi è il Pappagallo? Alessandro Gassmann rompe il silenzio su Twitter

La seconda edizione de Il cantante mascherato ha debuttato venerdì scorso con alla conduzione sempre Milly Carlucci. Durante la puntata i 9 concorrenti in gara si sono esibiti ed hanno fornito ulteriori indizi circa la loro identità. Nella nuova edizione de Il cantante mascherato, tra le maschere c’è anche il Pappagallo, chi è? I cinque giurati del programma, Patty Pravo, Francesco Facchinetti, Caterina Balivo, Flavio Insinna e Costantino Della Gherardesca hanno fatto diverse ipotesi su chi si nasconde sotto la maschera del Pappagallo e Costantino ha fatto il nome di Alessandro Gassmann che nelle scorse ore ha rotto il silenzio con tweet.

Pappagallo de Il cantante mascherato è Alessandro Gassmann? L’attore: “Mi chiedono…”

Durante la prima puntata de Il cantante mascherato, Costantino Della Gherardesca ha ipotizzato che il personaggio del Pappagallo è Alessandro Gassmann. Quest’ultimo, dunque, tirato in mezzo ha risposto con un ironico tweet sul suo profilo:

“…C’è gente che mi chiede se sono il pappagallo di una trasmissione… ahahah….?!!! Ahahah… #ilpappagallo.”

Insomma, l’attore con questa dichiarazione sembra smentire la sua partecipazione nello show di Milly Carlucci sotto la maschera del Pappagallo ma in realtà molti indizi forniti durante la puntata della nuova edizione de Il cantante mascherato porterebbero a lui.

Il cantante mascherato, chi è il Pappagallo? Indizi e ipotesi della giuria dello show di Milly Carlucci

“Sono elegante, passionale, amo divertire e intrattenere. Non riesco a stare fermo, devo muovermi, assaporare la vita, gustarla, saziarmi di essa.” ha dichiarato il personaggio del Pappagallo de Il cantante mascherato aggiungendo: “La passione per la vita e la voglia di sognare, la devo a mio padre: la sua vita non è stata facile e mi ha aiutato, inventando talvolta una realtà che non c’era” ed è proprio il riferimento al padre che ha portato Patty Pravo ha ipotizzare Christian De Sica e Costantino Della Gherardesca Alessandro Gassmann.