X


Il paradiso delle signore: Adelaide confessa la verità su Ravasi a Marta

Scritto da , il Gennaio 22, 2021 , in Soap Tag:
foto Vanessa Gravina Adelaide ne Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore prossime puntate, Adelaide confessa a Marta la verità su Ravasi

Gli spoiler sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore svelano che ci saranno importanti risvolti su Adelaide di Sant’Erasmo. Nelle scorse puntate, infatti, la contessa interpretata da Vanessa Gravina è ritornata dagli Stati Uniti d’America con un segreto importante su Achille Ravasi. Non si sa che fine abbia fatto l’avvocato impersonato da Roberto Alpi, poiché gli unici a sapere cosa sia realmente successo sono la Contessa e Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi). Le anticipazioni sulle nuove puntate, tuttavia, svelano che Adelaide svuoterà il sacco raccontando tutta la verità alla nipote Marta Guarnieri (Gloria Radulescu)

Il paradiso delle signore, spoiler nuovi episodi: che fine ha fatto Achille Ravasi

Le anticipazioni sui prossimi episodi de Il paradiso delle signore annunciano che finalmente si scoprirà che fine ha fatto Achille Ravasi e cosa è successo nel dettaglio all’avvocato. Adelaide, infatti, è ritornata dall’America scossa e sconvolta ma non ha rivelato cosa fosse successo al marito. L’ipotesi più probabile, tuttavia, è che l’uomo sia morto e che anche Umberto Guarnieri sia immischiato in questa storia. Il segreto finalmente adesso sarà svelato. Nelle prossime puntate, infatti, ci sarà il ritorno a Milano di Marta ed Adelaide confesserà tutta la verità su ciò che è successo alla nipote.

Anticipazioni Il paradiso delle signore: Adelaide mette in guardia Marta da Beatrice

Dagli spoiler sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore, infine, si apprende che Adelaide oltre a svelare il segreto su Achille Ravasi metterà in guardia Marta. In sua assenza, infatti, il marito Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) si è avvicinato molto alla cognata Beatrice, e quest’ultima tra l’altro si è accorta di amarlo ancora. Il personaggio interpretato da Vanessa Gravina, quindi, avviserà la nipote di questo e Vittorio sarà diviso tra Marta e Beatrice.