X


Il paradiso delle signore spoiler: Vittorio diviso tra Marta e Beatrice

Scritto da , il Gennaio 19, 2021 , in Soap Tag:
foto Il paradiso delle signore Alessandro Tersigni

Anticipazioni Il paradiso delle signore: Vittorio diviso tra la moglie Marta e Beatrice

Ne Il paradiso delle signore al centro delle trame delle prossime puntate, stando alle anticipazioni, ci sarà il triangolo formata da Gabriella, l’ex fidanzato Salvatore ed il futuro marito Cosimo ma non sarà l’unico intreccio amoroso nella seguita soap di Rai1. Dagli spoiler sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore, infatti, si scopre che Vittorio Conti, personaggio interpretato da Alessandro Tersigni sarà sempre più diviso nei suoi sentimenti. Da una parte c’è l’amore per la moglie Marta Guarnieri (Gloria Radulescu) e dall’altra c’è l’affetto che giorno dopo giorno cresce nei confronti della cognata Beatrice (Caterina Bertone), tra l’altro con quest’ultima in passato c’è stata una relazione ed il sentimento non sembra essere del tutto sopito.

Il paradiso delle signore spoiler prossimi episodi: Beatrice ama Vittorio

Nel dettaglio dagli spoiler sui nuovi episodi de Il paradiso delle signore si scopre che Beatrice sarà sempre più presa da Vittorio ma tenterà con tutte le sue forze di mettere da parte ciò che prova per il cognato e, senza riuscirci, cercherà di non pensare a lui ed evitare di sognare una vita insieme. Dalle anticipazioni delle prossime puntate, inoltre, si apprende che la donna scoprirà che lui e Marta non possono avere figli.

Il paradiso delle signore anticipazioni nuove puntate: Marta invia una lettera a Vittorio

Le anticipazioni sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore svelano che anche Vittorio sarà sempre più vicino a Beatrice. Il dottor Conti, infatti, riceverà una struggente lettera d’amore da parte della moglie Marta Guarnieri, in cui gli ribadisce il suo amore e di non vedere l’ora di riabbracciarlo. Da parte sua invece Vittorio non riuscirà a trovare le parole giuste per rispondere. Insomma nelle prossime puntate della soap si vedrà cosa succederà tra Vittorio, Marta e Beatrice. Nel frattempo Clelia e Luciano saranno vittime di maldicenze.