X


Il paradiso delle signore: Alessandro Tersigni svela retroscena sul passato

Scritto da , il Gennaio 3, 2021 , in Soap Tag:
foto Il paradiso delle signore Alessandro Tersigni

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Tersigni: “Da bambino facevo il presepe con mio nonno”

Alessandro Tersigni è uno dei volti storici de Il paradiso delle signore, presente nella soap di Rai1 sin da quando andava in onda in prima serata insieme agli altri protagonisti Giusy Buscemi e Giuseppe Zeno. L’attore romano in una breve intervista su DiPiùTv non ha fornito degli spoiler sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore ma ha, invece, svelato un retroscena dal passato spiegando di aver ereditato la passione per il Presepe dal nonno:

“Da bambino lo facevo con mio nonno che era un vero professionista. Ho ereditato il suo presepe e l’ho già fatto con mio figlio”

Il paradiso delle signore, Alessandro Tersigni ammette: “Mi sento fortunato”

Recentemente Alessandro Tersigni ha fatto una rivelazione in un’altra intervista, in questa invece ha ammesso:

“Mi sento comunque fortunato perché passerò le Feste con mia moglie e con mio figlio, che ha tre anni e inizia a capire che cos’è il Natale”

L’attore che impersona Vittorio Conti ne Il paradiso delle signore ha anche aggiunto che approfitterà della situazione per insegnare al figlio altre tradizioni di famiglia come appunto quella del Presepe.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Marta gelosa di Vittorio e Beatrice

Invece, per quanto riguarda la trama de Il paradiso delle signore sappiamo che Marta ritornerà nelle puntate che andranno in onda a febbraio e che nel frattempo Vittorio si avvicinerà a Beatrice. La Guarnieri sarà gelosa?